Il presidente Cairo e le frasi che sarebbe stato meglio non dire
Negli ultimi mesi la contestazione si è fatta sempre più viva, e le parole di Urbano Cairo non hanno certo aiutato a placare la piazza. Ecco le 3 frasi del patron del Torino che più hanno fatto infuriare i tifosi. (Toro News)
Ne parlano anche altre fonti
Al termine della partita, in cui il Torino è stato sconfitto in casa dal Bologna con un netto 0-2, i tifosi fischiano la squadra e, molto di più, il presidente Umberto Cairo. Presente in tribuna, il proprietario è stato bersaglio di contestazioni per tutta la durata dell’incontro. (la Repubblica)
Ma se l’improvvisa cessione estiva di Bellanova … I tifosi hanno ripreso a contestare dopo anni di delusioni e certo i tre mesi da incubo della squadra di Vanoli non hanno fatto altro che alimentare il fuoco. (La Stampa)
Continuano a farsi sentire i tifosi del Torino con la loro contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo, invitato a più riprese a cedere la società. Dopo aver cominciato la partita contro il Bologna nel segno della polemica, i sostenitori del Toro hanno anche abbandonato in anticipo di cinque minuti lo stadio Olimpico, quando già il Bologna stava conducendo 2-0. (Calciomercato.com)
Redazione Toro News 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 10:19) Dalla marcia di agosto al raduno sotto la tribuna. Le tappe della contestazione nei confronti di Urbano Cairo hanno toccato le più diverse modalità, ma con un fil rouge: nessun episodio è scaduto nella violenza. (Toro News)
Il Torino è stato sconfitto dal Bologna, che si è imposto 0-2 all’Olimpico. Una prestazione nel complesso non troppo entusiasmante da parte dei ragazzi di Vanoli, inferiori rispetto agli ospiti. Come al solito sono proseguite le contestazioni da parte dei tifosi, che questa volta hanno “intensificato” le proteste. (Toro.it)
La sconfitta con il Bologna è stata una nuova botta alla scarsa autostima dei granata, nuovamente naufragati quando speravano di vedere un porto sicuro, ma è anche la conferma del fallimento del progetto varato in estate dal presidente Urbano Cairo (La Stampa)