Dinamo Kiev-Lazio, le formazioni ufficiali: Baroni fa turnover, c'è Dia da centravanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dinamo Kiev-Lazio, le formazioni ufficiali: Baroni fa turnover, c'è Dia da centravanti Reduce dalla cocente sconfitta in campionato contro la Fiorentina, la Lazio proverà a voltare subito pagina, tuffandosi a capofitto sull'Europa League, la competizione nella quale detiene il record di maggiori partecipazioni (11, da quando si chiama così) tra le italiane. Il debutto europeo di Marco Baroni avverrà in Germania, ad Amburgo, al Volksparkstadion, l'impianto che ospiterà le gare interne della Dinamo Kiev (causa guerra) per tutta la durata del torneo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

E' partita nel migliore dei modi la stagione di Ciro Immobile con la maglia del Besiktas. Approdato quest'estate in... Insieme a mister Baroni, tocca a Mattia Zaccagni presentare la sfida contro la Dinamo Kiev (La Lazio Siamo Noi)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

La prima volta in gol di Dele-Bashiru con la Lazio: raddoppio contro la Dinamo Kiev Al 34' la Lazio è già sul 2-0 ad Amburgo contro la Dinamo Kiev grazie alla prima rete con la maglia biancoceleste di Fisayo Dele-Bashiru. (TUTTO mercato WEB)

Difensori: Pellegrini,... ROMA- La Lazio questa sera (ore 21) scenderà in campo ad Amburgo in "casa" della Dinamo Kiev per l'esordio in Europa League. Questi i convocati biancocelesti per la sfida con gli ucraini. (Tuttocampo)

Primo impegno europeo della stagione per la Lazio, che in Europa League scende in campo contro la Dynamo Kiev: ecco la formazione ufficiale. (SOS Fanta)

Europa League, il Porto CADE in trasferta: i RISULTATI delle avversarie della Lazio nelle prossime giornate della competizione In particolare, è da segnalare l’inaspettata sconfitta del Porto in superiorità numerica. (Lazio News 24)