L’Agenzia delle Entrate cerca personale, nuovo concorso per assumere 190 funzionari
È online un nuovo bando di concorso dell'Agenzia delle Entrate per l'assunzione di 190 funzionari a tempo pieno e indeterminato, un’importante opportunità per chi desidera lavorare nella Pubblica Amministrazione. Il concorso è rivolto a candidati con specifici requisiti di laurea, in grado di operare in settori strategici come la gestione delle gare pubbliche, l’analisi del patrimonio immobiliare e l’auditing. (QuiFinanza)
La notizia riportata su altre testate
C’è un mese di tempo per inviare la domanda di ammissione alle prove dal portale InPA. Il bando pubblicato il 19 novembre prevede il reclutamento a tempo indeterminato di nuovi personale in tutta Italia. (Informazione Fiscale)
È finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 190 funzionari il nuovo bando di concorso indetto dall’Agenzia delle Entrate, con scadenza il prossimo 19 dicembre. La nuova selezione pubblica promossa dall’Agenzia delle Entrate per assumere funzionari tecnici e gestionali: domande entro il 19 dicembre. (PMI.it)
Vediamo in dettaglio tutto ciò che c’è da sapere su questo profilo: dalle mansioni previste alle materie d’esame, chi può partecipare e come fare domanda. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)
È stato indetto il Concorso dell’Agenzia delle Entrate per Funzionari nel 2024 finalizzato alla copertura di 190 posti di lavoro. La selezione pubblica, rivolta a laureati, prevede l’assunzione mediante contratto a tempo indeterminato di funzionari tecnici e funzionari gestionali. (Ti Consiglio)
Concorso Agenzia delle Entrate Ecco tutte le date, le scadenze, le competenze richieste e le modalità di svolgimento del concorso. (ilgazzettino.it)
66 posti per la famiglia professionale funzionario tecnico, suddivisi in 60 per servizi tecnici e processi di logistica (codice concorso 60FT/TL) 6 per processi di analisi delle banche dati del patrimonio e del mercato 124 posti per la famiglia professionale funzionario gestionale, suddivisi in 49 per i processi di gestione di gare e contratti pubblici, prevenzione della corruzione e data protection (codice concorso 49FG/GC-PC) 8 per i processi di monitoraggio e analisi dei risultati del ciclo di programmazione e pianificazione degli acquisti (codice concorso 8FG/MA) 67 per i processi di contabilità e bilancio, pianificazione, e controllo di gestione e auditing (codice concorso 67FG/CB-AU). (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)