Ubriaco e guidava contromano a 150 chilometri orari. Arrestato l'uomo che uccise lo chef Maurizio Ponzo e sua moglie Alessandra Corradi

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Una famiglia distrutta dopo un incidente stradale. Madre e padre morti sul colpo dopo lo schianto con un’auto guidata a velocità folle da un uomo ubriaco. Per Lamallan Anas, 45 anni, ora è arrivata la custodia cautelare in carcere. L’uomo, di origine marocchina, è accusato di omicidio stradale aggravato dalla guida sotto effetto di alcolici per aver ucciso lo chef Maurizio Ponzo e sua moglie Ales… (Repubblica Roma)

Su altri media

Il traffico defluisce su una sola corsia per consentire le operazioni di soccorso. Sulla A1 Milano-Napoli, tra Ferentino e Colleferro in direzione di Roma, si registrano 5 km di coda a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 603, coinvolti tre auto ed un camion. (Frosinone News)

I Carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno arrestato Anas Al Allam che il 10 ottobre 2023 ha provocato un incidente stradale causa del decesso di Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi, entrambi di 38 anni. (Quotidiano di Sicilia)

In carcere, dopo otto mesi di indagini, l’automobilista che travolse e uccise lo chef Ponzo e la moglie: i carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno così chiuso il cerchio dell’inchiesta arrestando Anas Al Allam, il marocchino di 45 anni residente a Labico (Colle Spina). (ilmessaggero.it)

Ubriaco e drogato, si schianta contro un'auto a 150km/h: morti padre e madre, feriti i bimbi. Arrestato

Palestrina, 1° luglio 2024 – I Carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno arrestato un uomo di 45 anni, residente a Carchitti, con l’accusa di omicidio stradale e guida sotto l’influenza dell’alcol. (anagnia.com)

Il provvedimento è stato emesso a seguito degli accertamenti condotti dalla Procura di Tivoli e dai Carabinieri della Stazione di San Cesareo in merito all'incidente stradale mortale, avvenuto lungo la Strada Provinciale Carchitti lo scorso 10 ottobre 2023, nel quale persero la vita i due coniugi Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi, e rimasero gravemente feriti i loro figli minorenni. (CastelliNotizie.it)

3.28 A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)