Di Lorenzo e Kvara inamovibili, Di Marzio: "Era chiaro dalla firma di Conte"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Di Lorenzo e Kvara inamovibili, Di Marzio: "Era chiaro dalla firma di Conte" TuttoNapoli.net Oggi alle 07:15 Calciomercato Napoli di di Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio ha parlato dei casi Di Lorenzo e Kvara. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus si guarda intorno in chiave mercato. Un dietro le quinte collegato al calciomercato attuale. Occhi aperti, pronti a cogliere ogni occasione. (SpazioJ)

Giorgio Chiellini, ex difensore allenato da Antonio Conteai tempi della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky in cui ha espresso la sua opinione sulla permanenza in azzurro di Kvaratskhelia e Di Lorenzo: “Ho avuto un’esperienza simile con Antonio, arrivò dopo due settimi posti e c’erano rumours sulla mia possibile partenza. (CalcioNapoli1926.it)

La priorità Di Lorenzo per Conte Durante la conferenza stampa, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha ribadito la sua filosofia di lavoro: (CalcioNapoli24)

Il nuovo tecnico del Napoli Antonio Conte, a margine della presentazione di ieri a Palazzo Reale, ha parlato anche a SportMediaset. Queste le sue parole: (TUTTO mercato WEB)

Ieri alle 23:30 Le Interviste di di @antonio_noto Sky, Marchetti su Kvara e Di Lorenzo: “Conte non ne vuole parlare, è stato chiaro" (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia e Lobotka hanno ottenuto due qualificazioni storiche con le rispettive Nazionali. Da poco, è arrivato il commento del Napoli sui social (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)