ROBA DA MATS!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Il malato dà finalmente segnali di ripresa. La medicina del dottor Ranieri sembra funzionare. Il pareggio strappato col cuore, ma anche con una prestazione convincente, sul difficile campo del Tottenham ridà morale alla depressa truppa giallorossa. mattatore della serata è Mats Hummels, l’uomo più discusso ma anche atteso dalla piazza romanista. Il tedesco prima impicca la partita ai suoi con un fallo da rigore dopo pochi secondi dal via, poi sbanda, ma da campione consumato riesce a non perdere la testa, rimettersi in riga e regalare alla Roma la rete del pareggio dopo un forcing finale da applausi. (Giallorossi.net)
Ne parlano anche altri media
Aloisi) – “Ci sarà un lieto fine”, aveva detto Hummels ieri in conferenza stampa. Che non solo regala un punto ai giallorossi per la corsa ai play-off di Europa League, ma gli dà anche quell’iniezione di positività e fiducia che serviva per rimettere la stagione sui binari giusti. (Pagine Romaniste)
La Roma ha sfoderato cuore e grinta a Londra contro il Tottenham e ha risposto colpo su colpo portando a casa un pareggio. Ivan Zazzaroni ha commentato la prestazione giallorossa sulle pagine de il Corriere dello Sport, di seguito uno stralcio. (RomaNews)
Di Redazione Sport (Articolo in aggiornamento) (Corriere della Sera)
“Sono contento della prestazione dei ragazzi - esordisce il tecnico - Hanno dato tutto. La squadra non si è mai arresa e sono le cose che mi piacciono di più”. (La Gazzetta dello Sport)
Zazzaroni) – Ranieri ci ha restituito la Roma. Abbiamo rivisto una squadra, un’idea molto più che decente di calcio: in campo i migliori, almeno potenzialmente (mancava solo Pellegrini) alla faccia di programmazioni tecniche, anagrafe e scadenze contrattuali che in questo periodo e in tempi di magra non hanno senso. (Pagine Romaniste)
Ranieri durante Tottenham Roma – (RomaForever.it) (RomaForever.it)