ROBA DA MATS!

AS ROMA NEWS – Il malato dà finalmente segnali di ripresa. La medicina del dottor Ranieri sembra funzionare. Il pareggio strappato col cuore, ma anche con una prestazione convincente, sul difficile campo del Tottenham ridà morale alla depressa truppa giallorossa. mattatore della serata è Mats Hummels, l’uomo più discusso ma anche atteso dalla piazza romanista. Il tedesco prima impicca la partita ai suoi con un fallo da rigore dopo pochi secondi dal via, poi sbanda, ma da campione consumato riesce a non perdere la testa, rimettersi in riga e regalare alla Roma la rete del pareggio dopo un forcing finale da applausi. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Prestazione di grande carattere della Roma di Claudio Ranieri. (TUTTO mercato WEB)

Hummels è un giocatore con "un'esperienza incredibile", ha dichiarato entusiasta il tecnico della Roma Claudio Ranieri dopo la partita contro gli Spurs, affermando che il 35enne non si è lasciato intimorire dal rigore concesso nelle fasi iniziali del match. (Diretta)

Il tecnico giallorosso ha dichiarato: “ I ragazzi hanno fatto veramente una grande partita. Claudio Ranieri ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pari della Roma in casa del Tottenham , arrivato grazie alle firme di Ndicka e Hummels . (Tuttosport)

Le pagelle di Ranieri: la Roma reagisce e resta dentro la partita. Fosse la strada giusta?

"Finalmente qualcosa è andato per il verso giusto". Questo il commento su Instagram di Mats Hummels, difensore della Roma, in riferimento alla gara contro il Tottenham finita 2-2 grazie a un suo gol realizzato al 91esimo. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Postecoglou 6. ROMA (3-4-3): Svilar 6; Mancini 6.5, Hummels 6, Ndicka 7; Celik 6 (20’ st Zalewski 6), Paredes 6, Kone 7.5, Angelino 7; Dybala 6.5 (1’ st Soulè 6), Dovbyk 5, El Shaarawy 6 (24’ st Saelemaekers 6). (Quotidiano Sportivo)

Le pagelle di Ranieri: la Roma reagisce e resta dentro la partita. Fosse la strada giusta? (TUTTO mercato WEB)