Inter, Lautaro e Calhanoglu di nuovo in gruppo: le ultime in vista del Lipsia – Sky

Arrivano buone notizie in casa Inter. Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, infatti, il tecnico Simone Inzaghi ha riabbracciato due degli inamovibili nell'undici nerazzurro. Si tratta del capitano Lautaro Martinez e di Hakhan Calhanoglu, entrambi out nella sfida di ieri in casa dell'Hellas Verona, che i campioni d'Italia in carica hanno battuto con un perentorio 5-0. I due, dunque, tornano a disposizione del tecnico piacentino per il match di Champions League in programma questo martedì, quando i nerazzurri ospiteranno al Meazza i tedeschi del Lipsia. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per questa partita erano tre i giocatori in dubbio nelle file dell'Inter, ovvero Acerbi, Calhanoglu e Lautaro Martinez: chi recupera e chi gioca contro il Lipsia? Il punto dall'infermeria nerazzurra prima della sfida di Champions League contro il Lipsia: chi recupera tra Acerbi, Calhanoglu e Lautaro. (Goal Italia)

L'1 dicembre l'Inter di Simone Inzaghi, fresca vincitrice della sfida del Bentegodi (0-5), arriverà a Firenze per affrontare la Fiorentina in una partita che, a prescindere dal risultato di Como, sarà un vero scontro al vertice. (Viola News)

Un risultato che lascia pochi spunti di riflessione e che porta i Campioni d’Italia in vetta alla classifica, insieme all’Atalanta, in attesa della partita di quest’oggi del Napoli contro la Roma. (FantaMaster)

FLASH – Novità Inter: Lautaro e Calhanoglu oggi in gruppo! Le ultime su Acerbi

Il turco non aveva preso parte alla trasferta veneta ed era rimasto a Milano per recuperare al 100% dall'infortunio rimediato in nazionale, mentre l'argentino aveva dato forfait perché febbricitante. (Sport Mediaset)

Marco Astori Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 10:01) Inter in ansia per le condizioni di Francesco Acerbi: il difensore nerazzurro ha infatti alzato bandiera bianca ieri dopo soli 15 minuti dopo aver sentito qualcosa al flessore. (fcinter1908)

Marco Astori 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 11:57) Simone Inzaghi in apprensione per le condizioni di Francesco Acerbi: cosa filtra. Le condizioni di Lautaro e Calhanoglu. (SOS Fanta)