Vagnozzi: “Caso Clostebol, Sinner non merita nessuna squalifica. Lui non poteva evitare quella cosa”
Subito dopo la conclusione della finale contro Taylor Fritz, valsa a Jannik Sinner il trionfo nelle Atp Finals (senza set persi, prima volta dal 1986), uno dei due coach dell’altoatesino, Simone Vagnozzi, ha messo alcuni puntini sulle i. E in conferenza stampa è tornato sull’ipotesi di squalifica di Sinner per la vicenda Clostebol. "Non merita alcuna squalifica” "Penso non meriti nessuna squalifica" dice Vagnozzi, “Jannik ha fatto tutto quello che doveva fare. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non c’è solo il tennis ‘giocato’ nella testa dei tifosi di Jannik Sinner, in questo entusiasmante finale di stagione 2024. Per quanto l’attenzione sia rivolta, giustamente, alle ATP Finals, e poi alle importantissime finali di Davis a Malaga, è chiaro che il pensiero vada ancora al caso Clostebol e all’ipotetica, almeno per ora, squalifica che incombe sul tennista azzurro. (SportItalia.it)
Il presidente della Federtennis: "E' il campione che non abbiamo mai avuto. Piace a tutti. E' un giovane Gianni Morandi" Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Nonostante la qualificazione fosse già in cassaforte, l’altoatesino non si è risparmiato ed ha regolato anche il russo Daniil Medvedev, riuscendo dunque a infilare tre successi su tre prima di fronteggiare poi Ruud in semifinale. (SportItalia.it)
"Non ho affrontato tutto da solo, avevo il mio team dietro, ho avuto giorni in cui non stavo benissimo, le notti spesso non ho dormito bene, e in questi casi serve una combinazione tra giocatore che va in campo, e io quando mi metto il capellino non penso a cosa c'è fuori dal campo, però serve anche il team, che è molto forte. (Tuttosport)
E con la fama sono piombati sull'azzurro anche tantissimi sponsor. Grazie ai trofei, alle prestazioni in campo e alla vetta della classifica Atp, Jannik Sinner sta conquistando sempre più popolarità. (Liberoquotidiano.it)
Insomma, il ragazzo di San Candido appare rilassato, sereno. (Liberoquotidiano.it)