Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas, le parole dell'oncologo

"Purtroppo il tumore del pancreas è più difficile da trattare, più resistente alla chemioterapia e risponde peggio ai trattamenti". Così all'Adnkronos Salute Massimo Di Maio, presidente eletto Aiom (Associazione italiana di oncologia medica), a margine dell'Esmo 2024 commenta l'intervista a Verissimo con la quale l'attrice 70enne Eleonora Giorgi ha raccontato la sua lotta contro la malattia che va avanti da oltre dieci mesi: "Sto lottando con tutte le forze. (Adnkronos)

Su altri giornali

“Se non andasse bene io saluto tutto il mio pubblico. La vita è così…” L’attrice 70enne rivela che ha metastasi intorno al pancreas, ma forse c’è una speranza (Gossip News)

Leggi tutta la notizia Eleonora Giorgi è questo e tanto altro. (Virgilio)

Così all’Adnkronos Salute Massimo Di Maio, presidente eletto Aiom (Associazione italiana di oncologia medica), a margine dell’Esmo 2024 commenta l’intervista a Verissimo con la quale l’attrice 70enne Eleonora Giorgi ha raccontato la sua lotta contro la malattia che va avanti da oltre dieci mesi: “Sto lottando con tutte le forze. (CremonaOggi)

Eleonora Giorgi e la malattia raccontata a Verissimo: «Almeno ci salutiamo adesso». Le parole raggelanti

Eleonora Giorgi torna in tv. E rivela che la sua battaglia contro il cancro è ancora lunga, dato che dovrà fare nuove terapie: «Le metastasi si sono ingrandite, spero vada tutto bene». (OGGI)

ROMA – Tra gli ospiti di Verissimo, questo pomeriggio, c’è stata l’attrice Eleonora Giorgi che, in collegamento, ha parlato di nuovo della malattia che la sta affliggendo: il tumore al pancreas. Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas: “Andrà tutto bene. (Dire)

-- 'Te li affido', le parole commoventi di Eleonora Giorgi a Silvia Toffanin Le dichiarazioni (leggo.it)