Motta: "Nico speciale per un motivo, i conti solo alla fine". E su Vlahovic...

La Juve torna a vincere in campionato e lo fa passando per 2-1 sul campo del Monza. Decidono McKennie e Nico Gonzalez, Thiago Motta commenta così la prestazione dei bianconeri ai microfoni di Dazn: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi. Magari stanno giocando meno ma quando giocano lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

MONZA (ITALPRESS) – Dopo quattro pareggi consecutivi in campionato e tante critiche ricevute, la Juventus ritrova la gioia dei tre punti contro il Monza. Pur non giocando una partita impeccabile, i bianconeri agganciano così il sesto posto, portandosi a tre lunghezze dalla zona Champions. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

''Vlahovic ha fatto una grandissima prestazione come i suoi compagni. Nico ha fatto esperienze importanti, ha questo carattere e questa energia che riesce a trasmettere ai compagni anche. Motta in conferenza stampa: ''Partita complicata. (Bianconera News)

Dopo 43 giorni a Monza la Juve è tornata a vincere in campionato. Al netto della certezza del jolly McKennie e degli strappi di Conceicao e Yildiz, tra alti e bassi, all'U-Power Stadium la Juve 2.0 ha mostrato pregi e difetti di un "cantiere" ancora aperto in cui Motta dovrà ancora metterci del suo per indicare la via giusta da seguire. (Sport Mediaset)

Monza-Juventus 1-2: video, gol e highlights

La versione della Juventus vista a Monza riporta i bianconeri a vincere: Thuram escluso, scelta che sarà confermata? La svolta, nella formazione di partenza, Thiago Motta l'ha data a questa Juventus: sul campo, si è vista solo in parte in realtà ma intanto i bianconeri sono tornati alla vittoria in campionato dopo un mese e mezzo. (Goal Italia)

Pedro PEREIRA 6 - Si proietta spesso in avanti per creare densità, dietro il migliore del Monza (dal 70' CIURRIA 5 - Nesta lo inserisce per la sua propensione offensiva, lui delude) Stefano TURATI 5,5 - Sul gol di McKennie rivedibile la sua posizione in area piccola, in generale un po' titubante sui tiri da fuori (Eurosport IT)

Dopo ben 43 giorni, la Juventus torna a vincere in Serie A. I bianconeri battono nel match della domenica sera per 2-1 il Monza. Succede tutto nel primo tempo: al 14' la sblocca McKennie. La squadra di Nesta non molla e pareggia al 22' con il sinistro di Birindelli (prima rete in Serie A). (Sky Sport)