Juventus, Locatelli: "I fratelli Thuram educatissimi. Il 4-4 contro l'Inter? Da montagne russe"

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pari a reti bianche di San Siro. Come stai aiutando Thuram? "Bisogna fare i complimenti al padre, Khephren e Marcus sono due ragazzi eccezionali. Credo che la Juve ha preso un grande giocatore, che darà una mano per tanti anni e mi piace anche come persona". Più soddisfatti dopo il pari con l'Inter o dopo quello con il Milan? "E' questione che l'altra partita porta emozioni incredibili. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Thiago Motta, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa successiva allo 0-0 sul campo del Milan si è dovuto soffermare nell’analisi sulla prestazione da centravanti di Weston McKennie, scomodando anche un nome particolarmente pesante nello sviluppo dei suoi pensieri. (TUTTO mercato WEB)

"Oggi stiamo bene, fare paragoni è impossibile anche se inevitabile. Soddisfatto per stasera e di tante cose fatte bene. Dobbiamo essere contenti, ma siamo quasi a metà e adesso dobbiamo continuare e migliorare tante cose che possiamo migliorare come squadra. (SOS Fanta)

Nel post partita di Milan-Juventus, Khéphren Thuram si è concesso ai microfoni di DAZN. Il centrocampista bianconero ha parlato anche del fratello Marcus, centravanti dell'Inter che oggi ha segnato due gol contro il Verona. (Fcinternews.it)

Thuram in conferenza stampa: ''Difficile giocare senza un vero numero 9. Idoli? Pogba...''

L'ha sorpreso l'atteggiamento del Milan? "Non mi sorprende. Fonseca è un grande allenatore e ho grande rispetto del suo lavoro. Il Milan è una grande squadra che ha affrontato una grande squadra. (Milan News)

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio a reti inviolate tra Milan e Juventus. Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Milan-Juventus, il tecnico Thiago Motta è apparso visibilmente sereno: "Sono soddisfatto del lavoro fatto, difensivamente soprattutto. (AreaNapoli.it)

Thuram in conferenza stampa: ''Difficile giocare senza un vero numero 9. Idoli? Pogba...'' Al margine della sfida Milan-Juventus, è intervenuto in conferenza stampa Khephren Thuram. (Bianconera News)