Attacco di panico in campo per l’interista Arnautovic durante Austria-Serbia

Attacco di panico in campo per l’interista Arnautovic durante Austria-Serbia

Attimi di paura per Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco dell’Inter, 35 anni, è stato vittima dii un attacco di panico durante la partita di Nations League tra la sua nazionale e la Serbia, terminata 1-1, Arnautovic ha subìto un colpo, sbattendo il ginocchio: “Ho avvertito un forte dolore nella parte anteriore della rotula. Poi ho sentito un’enorme pressione nella metà superiore dell’addome. E nello stesso momento ho avuto un attacco di panico. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marko Arnautovic sta vivendo un ottimo momento di forma, testimoniato dalle ultime prestazioni in maglia Inter. L’attaccante è sceso in campo anche con la sua Austria in questa sosta nazionali contro la Serbia, e lo farà anche nel match di ritorno. (InterNews24.com)

In questo finale di stagione Antonio Conte ha bisogno di tutti i suoi giocatori. Ricucire il gap ci tre punti con l’Inter non sarà facile, ma gli azzurri hanno quantomeno il dovere di dare il massimo fino alla fine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marko Arnautovic, attaccante dell'Austria e dell'Inter, ha raccontato l'episodio accaduto ieri durante il match con la Serbia, terminato 1-1. "Ho avuto improvvisamente paura, mi sono sentito male e frastornato". (Diretta)

Inter, l'assist di Arnautovic per Inzaghi: Sono in ottima forma: puntiamo a vincere tutto
Inter, l'assist di Arnautovic per Inzaghi: "Sono in ottima forma: puntiamo a vincere tutto"

"All'improvviso ho avuto nausea e vertigini - continua il bomber austriaco -. Forse è stato a causa del dolore al ginocchio, un dolore fortissimo nella parte anteriore della rotula. (fcinter1908)

Arnautovic nel post partita di Austria Serbia ha svelato di avere avuto paura per il suo ginocchio, il giocatore dell’Inter ha spiegato i motivi (InterNews24.com)

Con Lautaro non al meglio, Thuram in ripresa dopo i problemi alla caviglia e Taremi sempre poco convincente, l'attaccante austriaco è pronto a dare il proprio contributo a Simone Inzaghi, già di fatto molto prezioso con i gol contro la Lazio in Coppa Italia e contro Fiorentina e Monza in campionato: "Sono in un ottimo periodo di forma e sì, io sono sempre pronto per aiutare l'Inter che è la mia squadra del cuore" ha dichiarato in esclusiva a Simone Togna per Sportmediaset. (Sport Mediaset)