Liverpool-Bologna 2-0: applausi ai rossoblù ma i gol li fanno Mac Allister e Salah

LIVERPOOL — Non ci sono sorprese nella notte di Anfield: il Bologna torna dalla gita premio con due gol sulla schiena. Pensava peggio, specie dopo aver preso subito gol da Mac Allister in un inizio in cui il Liverpool voleva giocare al leone col topo. Nel suo piccolo invece i rossoblù, in nero ma non calimero, hanno subìto onorevolmente la legge del molto più forte (vedi la prodezza di Salah per … (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida persa 2-0 dai felsinei contro il Liverpool, ad Anfield Road. (TUTTO mercato WEB)

Alisson 7 - Prima manda sul palo la botta al volo di Ndoye, poi respinge il tiro da fuori di Urbanski ed infine esce con tempismo su Dallin Le pagelle del Liverpool (TUTTO mercato WEB)

Partita gagliarda da parte dei rossoblu, decisa però dalle reti di Mac Allister e Salah, una per tempo. LIVERPOOL (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Sconfitta senza demeriti per il Bologna di Vincenzo Italiano, che cade all’Anfield per 2-0 contro il Liverpool ma giocando una partita all’altezza del palcoscenico europeo della Champions League. (Quotidiano del Sud)

Bologna sconfitto ad Anfield ma con onore, vittoria per il Liverpool

SCONFITTA CON ONORE – Nonostante la sconfitta, serata sicuramente difficile da dimenticare per il Bologna e i suoi tifosi, ospiti in casa del Liverpool nel meraviglioso e magico Anfield. L’avversario è durissimo, con la squadra di Arnie Slot, che dopo dieci minuti passa in vantaggio con l’argentino campione del mondo Alexis Mac Allister. (Inter-News)

Era quello che alla vigilia del match di Anfield in casa del Liverpool aveva chiesto Italiano, soddisfatto della prestazione aldilà del risultato: "Usciamo come volevamo, a testa alta. Abbiamo fatto una grande partita, a parte gli episodi dei due gol. (Tiscali)

"È chiaro che usciamo come volevamo, a testa alta. Abbiamo fatto una grande partita a parte gli episodi dei due gol. Nel primo potevamo lavorare meglio, sul secondo beh, da quella mattonella Salah ha il 100% di realizzazione. (Fantacalcio ®)