Pogba Juve, ora è ufficiale: il centrocampista saluta i bianconeri
Pogba Juve, il centrocampista si separa dal club bianconero. Di seguito il comunicato della società Ora è ufficiale: la Juve saluta Paul Pogba. Risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026 per il francese: ecco la nota del club. COMUNICATO – «Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
L'avventura del francese a Torino è ormai finita da quando è stato squalificato per doping e la riduzione della squalifica, che consentirà al classe 1993 di tornare in campo a marzo 2025, non ha cambiato i piani della società. (Calciomercato.com)
Il centrocampista francese potrà tornare ad allenarsi nel gennaio 2025 e potrà tornare a giocare nel marzo 2025. È arrivata la conferma del club. (SOS Fanta)
Nel giorno dell'addio di Paul Pogba alla Juventus, il giornalista del Corriere della Sera, Giuseppe Falci, ha espresso tutta la sua amarezza: "Sarò un nostalgico, sarò fuori linea, ritengo un errore la fine della storia con Paul Pogba. (Tutto Juve)
Negli ultimi anni la Juventus ha dovuto far fronte a diversi terremoti che hanno visto il club direttamente protagonista. Tra questi non può di certo non essere citato il caso legato a Paul Pogba. Ultimo aggiornamento 15 Novembre 2024 20:34 di Raffaele Cafagna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Un comunicato scarno, di poche righe, a sancire la fine di un rapporto che ormai era nell’aria, concludendo una storia sulla quale c’erano molte aspettative da diversi punti di vista, ma nella quale è andato tutto storto fin dall’inizio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il giornalista di Calciomercato.com Emanuele Tramacere, a Radio Sportiva, si è espresso così su Pogba. Ci può essere un approdo o in Arabia Saudita o in MLS. (Tutto Juve)