Investe e uccide il ladro che l'ha derubata, ai domiciliari l'imprenditrice di Viareggio

Il gip del Tribunale di Lucca ha disposto gli arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, l'imprenditrice di 65 anni accusata di aver investito e ucciso con l'auto, schiacciandolo contro la vetrina di un negozio, un 47enne di nazionalità marocchina, Said Malkoun, in zona Darsena a Viareggio. A incastrare la donna sarebbe stato un video recuperato dal sistema di sorveglienza di un'attività commerciale di via Coppino, teatro della tragedia avvenuta nella tarda serata di domenica. (il Giornale)

Su altri giornali

VIAREGGIO. Il Gip di Lucca ha disposto gli arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice di Viareggio, accusata di omicidio volontario che ha investito e ucciso Said Malkoun, un 47enne nordafricano che le aveva rubato una borsa ( LA NOTIZIA). (YouTG.net)

Indagini sulla dinamica e sul coltello che non si trova. Nell'udienza di convalida il giudice ha disposto per lei i domiciliari. (Fanpage.it)

Ha chiesto i domiciliari Cinzia Dal Pino e il giudice li ha concessi. Uscirà dal carcere di Pisa dove è rinchiusa con l'accusa di omicidio volontario. (corriereadriatico.it)

Cinzia dal Pino, domiciliari per la donna che ha investito e ucciso un rapinatore a Viareggio

L’accusa formalizzata contro la donna è quella di omicidio volontario. Arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina che, nella notte fra domenica e lunedì, ha travolto con l’auto e ucciso Said Malkoun, il nordafricano di 47 anni che poco prima, all’uscita da un ristorante della Darsena, le aveva rubato la borsetta. (Gazzetta del Sud)

"Lasciala o ti ammazzo", mi ha gridato, poco prima di scappare. «Ero appena salita sulla mia auto quando quell’uomo ha aperto la portiera e si è preso la mia borsa. (ilmessaggero.it)

Fermo non convalidato e arresti domiciliari per la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l'accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio (Sky Tg24 )