Inzaghi insiste con il turnover: certi sei cambi rispetto alla Champions. Da valutare Arnautovic

Dopo il successo con la Stella Rossa di martedì, oggi è già giorno di vigilia per l'Inter che domani ospiterà al Meazza il Torino per la settima giornata di campionato, ultima prima della seconda sosta stagionale. Il turnover fin qui ha funzionato e allora - come scrive la Gazzetta dello Sport - Inzaghi proseguirà su questa rotta. Per cui, in vista dell'impegno di domani, i nerazzurri cambieranno ancora volto: rispetto alla Champions, riecco dall'inizio non solo Lautaro e Thuram, ma soprattutto Darmian e Dimarco sulle fasce. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Analisi realizzata da Gianluca Gattuso, Match Analyst associato AIAPC, abilitato presso il Corso Football Match Analyst – LongoMatch Certification: https://www.elitefootballcenter.com/prodotto/longomatch-fast-track/ Vedremo di seguito come gioca l’INTER di Simone Inzaghi 2024-25: il suo modello di gioco, i suoi principi di gioco, le tattiche utilizzate e i moduli o sistemi di gioco nelle varie fasi. (AIAPC)

Derby cancellato. L'Inter, dopo lo scivolone contro il Milan, ha saputo ripartire forte battendo in rapida successione l'Udinese e la Stella Rossa, allontanando i cattivi pensieri. Stasera, contro il Torino, la chance di mettersi definitivamente alle spalle un avvio di stagione altalenante e rimettersi in carreggiata. (Fcinternews.it)

Bisseck ricorda: "Che emozione il primo gol con l'Inter, è stato un momento surreale" (L'Interista)

Inzaghi fa un’altra rivoluzione: l’11 dell’Inter contro il Torino

Giocano meno, ma giocano tutti. L'Inter è cambiata rispetto alle abitudini, anche per quanto riguarda i big. (Fcinternews.it)

Una rotazione ampia con "Inzaghi che sapeva meglio di chiunque altro quale fosse la reale consistenza dell'avversario". Ma Inzaghi avrà mezza squadra che ha riposato, da Thuram, passando per Lautaro - che è entrato e ha pure segnato nel finale della gara di Coppa - fino ad Acerbi, Frattesi e Dimarco. (fcinter1908)

Squadra che vince non si cambia, ma non per Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro prosegue con la sua strategia di cambiare formazione ogni partita e, a meno di clamorose sorprese dell’ultima ora, sarà così anche contro il Torino (InterLive.it)