Roma, contro l’Athletic un pareggio amaro: la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)

Foto Romanews.eu ROMA ATHLETIC – In una serata a due facce, la Roma viene raggiunta sull’1-1 dall’Athletic Bilbao a pochi centimetri dal traguardo. Un match vissuto per ampi tratti prendendo il timone in mano, ma nella ripresa e in particolar modo negli ultimi minuti, qualcosa si è rotto. Di questo ci parla il nostro affezionato lettore Michele dall’Oman nella sua nuova vignetta: (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Sulla partita: "Siamo arrabbiati, perché prendere un gol su palle inattiva ci dispiace". "Ci sono stati momenti di grande calcio, nel secondo tempo invece abbiamo sofferto un po' senza subire se non tante mischie, ma senza pericoli. (Diretta)

I giallorossi, al debutto in Europa League, passano in vantaggio alla mezz'ora col bomber ucraino ma nel finale si vedeno raggiungere dal gol di Paredes, bravo a sfruttare l'unica disattenzione della squadra di casa (ForzaRoma.info)

Il pari è una piccola beffa, ma non pregiudica il cammino della Roma in coppa, con i giallorossi che potranno riscattarsi la prossima settimana sul campo dell’Elfsborg. (Giallorossi.net)

Roma, il pari con l'Athletic è una beffa. Preoccupa Dybala, Juric: "Ha sentito un po' di fastidio"

"Ci spiace tanto perché ci tenevamo ai tre punti" ha detto il centrocampista giallorosso. (LAPRESSE)

La Roma ha pareggiato 1-1 contro l'Athletic Bilbao nella prima giornata di Europa League. Ai punti la squadra di Juric avrebbe meritato di portarla a casa, anche nella sofferenza. (Tutto Juve)

I giallorossi sbloccano la gara al 32' con il colpo di testa del solito Artem Dovbyk, ma subiscono il p (TUTTO mercato WEB)