Damiano David (Maneskin) ci schifa tutti? Per la promozione della sua carriera da Harry Styles de noantri (tra “Born with the broken heart” e “Silverlines”) va ovunque, tranne che in Italia…
Nemo profeta in patria. Sarà anche così, ma quel che è certo è che l'ex Maneskin Damiano David manco s'aiuta. Impegnato a lanciare una ipotetica carriera da Harry Styles de noantri, chi lo gestisce ha deciso di fargli fare promozione in tutto il mondo, Italia esclusa. È oramai conclamata abitudine vederlo comparire su X intervistato in video da testate e tv internazionali, dall'America alla Germania passando per la Spagna, a cui rifila toni e atteggiamenti da rocker consumato e ripulito parlando di "Quando avevo 20 anni" (oggi ne ha addirittura 25). (MOW)
La notizia riportata su altri giornali
In questo tour, che cade in occasione dei dieci anni di regno, il re e la regina saranno accompagnati dal ministro degli Affari Esteri José Manuel Albares e da una delegazione di diplomatici, per rinsaldare i rapporti di amicizia tra Italia e Spagna (Il Giornale d'Italia)
Beh, pare che la band romana dovrà stare in congelatore ancora per un pezzo. (Tiscali)
Damiano David World Tour 2025: concerti in Italia e date internazionali Damiano David parte per il suo primo tour mondiale nel 2025! Scopri le date italiane a Milano e Roma, e come acquistare i biglietti online (Team World)
Accantonati per il momento i Maneskin , il frontman Damiano David annuncia il suo primo tour mondiale. 28 settembre: Regno Unito, Londra – Roundhouse (Onda Rock)
Damiano David ha annunciato il suo primo tour da solista senza Måneskin. Il frontman della band romana dei record lancia la sua prima tournée mondiale da solista (prodotta da Vivo Concerti) che prevede oltre 30 tappe, incluse Milano e Roma. (Sky Tg24 )
Prosegue a colpi di live l’avventura solista di Damiano David. L’annuncio segue la notizia dell’uscita del secondo singolo Born With A Broken Heart, dopo Silverlines, e anticipa il primo album in studio del cantante. (Donna Moderna)