Non solo Milan, ecco le 7 imprese indimenticabili delle italiane al Bernabeu
Dopo i tre gol nel 2009 il Milan si ripete al Bernabeu 15 anni dopo, trovando una vittoria storica che a livello psicologico può svoltare la stagione degli uomini di Fonseca. Dalla doppietta di Pato ai gol di Thiaw, Morata e Reijnders, a cui si aggiunge la prestazione mostruosa di Musah e la redenzione di Rafa Leao. Il 3-1 di Madrid testimonia due cose: che il Milan è l’unica squadra ad aver segnato almeno tre gol al Bernabeu in Europa più di una volta, ed è la terza, dopo Bayern (11) e Juventus (9), contro cui il Real ha perso più partite nella storia della Champions (7). (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Oddo: "Se il Milan ha scelto Fonseca è per le sue qualità ma le cose, per quanto un allenatore possa essere quanto bravo, non è detto che vadano sempre bene" (Milan News)
Real Madrid-Milan 1-3, le pagelle: Maignan (8) para tutto e Leao (7,5) rinasce. A Paulo Fonseca il compito di rendere facile il cammino in campionato per non ritrovarsi a sottolineare quello che è sotto gli occhi di tutti: è stato più facile giocare nella tana del Real Madrid piuttosto che in casa del Monza. (ilmessaggero.it)
Milan batte Real, Fonseca a sorpresa: "E' più difficile in Italia, si chiudono e vanno a uomo!" È questo il suo Milan? (Tutto Napoli)
Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Elastici', l'ex calciatore ed attaccante Samuele Tiribocchi ha commentato l'impresa del Milan a Madrid, riuscitosi ad imporre sul Real di Ancelotti con un netto, e meritato, 1 a 3. (Milan News)
Il Milan rientra a Milano questa mattina: giorno libero per i rossoneri (Milan News)
Il miracolo sul colpo di testa di Leao a metà ripresa non basta, poi Loftus-Cheek gli tira addosso. 4,5 MILITAO Apre voragini in una difesa già incerta di suo … (La Stampa)