Scossa di TERREMOTO Magnitudo 3.6 a Spoleto (PG) nella regione Umbria, dati in tempo reale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 si è verificata alle ore 23:31:33 del 23 aprile 2025 con epicentro localizzato nei pressi di Spoleto (PG) nella regione Umbria. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 7.4 km. In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita chiaramente dalla popolazione, in particolar modo nella zona epicentrale, ma senza causare alcun danno. (Meteo Italia)
La notizia riportata su altri media
• gestione degli scarti; • assistenza alla clientela. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
– esperienza pregressa nel settore della GDO o in ruoli di gestione del punto vendita; Vice Store Manager – Spoleto (PG). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Stiamo cercando un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE reparto pane part- time 24 ore alla settimana sul territorio di Deruta (PG) per un’importante azienda del Settore della Distribuzione Organizzata (GDO). INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 13/04/2025 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Comune di Spoleto comunica che in seguito ai sopralluoghi effettuati per la verifica di eventuali criticità a seguito della scossa di terremoto verificatasi nella tarda serata di mercoledì 23 aprile, lo Sportello del Cittadino riaprirà al pubblico tornando a funzionare regolarmente. (Tuttoggi.info)
Epicentro tra Madonna di Lugo e San Giacomo, nessun danno segnalato (Umbriajournal)
Lo riporta l'Ingv. Notizia in aggiornamento 🟡STIMA #PROVVISORIA #terremoto Magnitudo tra 3.4 e 3.9 ore 23:31 IT del 23-04-2025, prov/zona Perugia #INGV_42526982 — INGVterremoti (@INGVterremoti) April 23, 2025 (Il Messaggero)