Lecce maledetto, Lecce benedetto”: Di Lorenzo e quei 5 mesi che hanno cambiato tutto
Il simbolo del nuovo corso azzurro ha già eguagliato il record di gol stagionali La parabola di Giovanni Di Lorenzo con il Napoli è un racconto di rinascita e amore per la maglia. Dal difficile finale della scorsa stagione, il capitano azzurro è tornato protagonista assoluto guidando la squadra verso nuovi traguardi. Il Lecce sembra aver segnato il destino di Di Lorenzo: dai fischi del 26 maggio, in quella che poteva essere la sua ultima partita in maglia azzurra, al gol decisivo del 26 ottobre che ha consolidato il primato del Napoli. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
Un Conte tutto nuovo, il solito Conte Conte prosegue nel suo trasformismo, nel procedere per correzioni successive. In questo Napoli che cambia (e cambierà ancora), Romelu fatica (IlNapolista)
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:35 (Pianeta Milan)
La conferma è arrivata ieri pomeriggio allo stadio “Maradona” di Napoli nel confronto con la prima della classe del campionato di serie A. Il vero Lecce non era quello asfaltato a domicilio dalla Fiorentina. (quotidianodipuglia.it)
De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce Vittoria sofferta, arrivata grazie al gol di Di Lorenzo: Napoli-Lecce finisce 1-0 e gli azzurri possono festeggiare, ma brevemente, perché c'è subito da preparare la sfida contro il Milan di martedì. (CalcioNapoli24)
Video DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR” (Tutto Napoli)
Nemmeno le gesta arbitrali offerte al mondo da Rapuano in Supercoppa d’Arabia hanno scosso l’ambiente calcistico e arbitrale. Disastro Tremolada. Ma prendersela con l’arbitro vapriese significa non affrontare il problema arbitrale che da anni affligge il campionato italico di calcio. (Napolipiu.com)