Giorgia, gli amici si raccolgono in preghiera
SAN BENEDETTO PO – Vasto cordoglio e tristezza in paese: San Benedetto non riesce a darsi pace, per una tragedia che ha toccato il cuore di tutti. La morte di Giorgia Coraini, la studentessa 15enne del “Bonomi-Mazzolari”, travolta ieri da un’auto dopo essere scesa dal bus, ha sconvolto l’intera comunità. IL CORDOGLIO DEI TIFOSI DEL MANTOVA, AMICI DI PAPÀ CRISTIAN: ANNULLATA LA FESTA DEI DIFFIDATI Una famiglia attiva e molto conosciuta, quella di Giorgia: tanti in queste ore hanno fatto sentire la propria vicinanza al papà Cristian e alla mamma Benedetta. (Mantovauno.it)
Su altri media
Notizia in aggiornamento I punti chiave L'incidente (il Giornale)
San Benedetto Po (Mantova) È morta all’ospedale Maggiore di Parma la ragazza di 15 anni investita da un’auto guidata da una 26enne a San Benedetto Po, nel Mantovano. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la giovane martedì era appena scesa dall’auto e stava attraversando la strada, quando è stata investita da un’auto che l’ha sbalzata per quasi 20 metri. (Gazzetta di Reggio)
Il tragico epilogo L’ennesima tragedia della strada, l’ennesima vita lasciata sull’asfalto. E’ morta all'ospedale Maggiore di Parma, dove era arrivata in condizioni disperate, la studentessa di 15 anni travolta da un’auto quando era appena scesa dall’autobus di ritorno da scuola, a San Benedetto Po, paese del Mantovano. (IL GIORNO)
A cura di Giorgia Venturini Era appena scesa dal pullman che la stava riportando a casa da scuola quando ha attraversato la strada ed è stata investita da un'auto. Così è morta Giorgia Coraini, la studentessa di 15 anni, nel primo pomeriggio di oggi martedì 12 novembre a Villa Garibaldi, frazione di San Benedetto Po, nel Mantovano. (Fanpage.it)
Era appena scesa dal pullman Giorgia Coraini, studentessa 15enne, quando ha attraversato la strada ed è stata investita da un’auto che non le ha lasciato scampo: è morta dopo un’agonia di alcune ore all’ospedale di Parma dove era stata trasportata in eliambulanza, in un disperato tentativo di salvarle la vita. (IL GIORNO)
Una ragazzina di 15 anni è morta dopo essere stata travolta appena scesa dal bus che la stava riportando a casa dopo la scuola. La tragica notizia arriva da Villa Garibaldi, vicino a San Benedetto Po (Mantova). (L'Unione Sarda.it)