Ciclismo: tragico schianto, Jennifer Fiori morta a 35 anni
L'ex ciclista, classe 1985, professionista fino al 2015, è stata vittima di un incidente lungo la provinciale Corinaldese, in provincia di Ancona, alle 17 di lunedì.
Jennifer Fiori ha corso per due stagioni con la Michela Fanini, e per 6 con la Top Girls.
Ciclismo italiano in lutto: è morta a 35 anni Jennifer Fiori dopo un tragico schianto in moto.
Nel 2013 era stata convocata dal ct Savoldi per il raduno della Nazionale italiana
7 Settembre 2021. (Sportal)
La notizia riportata su altri giornali
– La Fiori, ex ciclista professionista, coinvolta in un incidente. Drammatico incidente oggi pomeriggio intorno alle 17 lungo la provinciale Corinaldese. Tutto il movimento del ciclismo regionale e non solo si è stretto attorno alla famiglia (Youtvrs)
Look sbarazzino, uno spiccato accento marchigiano e soprattutto il carattere dolce ed il suo inconfondibile sorriso sono ciò che hanno sempre contraddistinto Jennifer, ed è così che la vogliamo ricordare. (InBici)
L’ex professionista Jennifer Fiori, 35 anni compiuti lo scorso marzo, è morta in un incidente lungo la strada provinciale Corinaldese, alla periferia Ovest di Senigallia, avvenuto poco prima delle 17 di lunedì 6 settembre. (La Tribuna di Treviso)
Il toccante ricordo della squadra di Jennifer Fiori La Top Girls Fassa Bortolo di Treviso: "6 anni con noi, il suo ricordo indelebile nei nostri cuori". Tra i tanti ricordi della ciclista Jennifer Fiori, tragicamente scomparsa a Senigallia, nelle ultime ore si è aggiunto anche quello proveniente da fuori regione della squadra che l’aveva vista diventare una affermata atleta professionista, la Top Girls Fassa Bortolo. (Senigallia Notizie)
La campionessa di ciclismo è morta in sella alla sua moto in località Molino Marazzana in provincia di Ancona. La viabilità è tornata alla normalità dopo circa tre ore dall’incidente, quando soccorritori e forze dell’ordine hanno liberato completamente la carreggiata (Caffeina Magazine)
Il comitato regionale FCI Marche è in lutto per la scomparsa di Jennifer Fiori che ha scosso l’intero movimento ciclistico marchigiano. Nel 2013 aveva colto un bel quinto posto al campionato italiano donne élite ed era stata convocata nei raduni della nazionale italiana dal cittì Dino Salvoldi. (TUTTOBICIWEB.it)