La dittatura morbida dei padroni del web
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sam Altman Non so se vi è mai capitato di avere a che fare con uno dei giganti del web, soprattutto quando avete un problema. Potrebbero succedere le seguenti cose: Volete iscrivere il vostro sito al canale news e ricevete come risposta un “no”. Alla richiesta di spiegazioni verrà ribattuto un “se vuoi sapere perché leggiti le regole”, che ovviamente sono tante e, spesso, incomprensibili. Per cui lasciare perdere. (il Giornale)
Su altri giornali
La nuova creatura di OpenAI, la società dietro al celebre chatbot ChatGPT, può mettere a disposizione la ricerca di informazioni in tempo reale sul web e anche in italiano, offrendo un approccio del tutto differente da Google e affini. (WIRED Italia)
OpenAI ha annunciato la disponibilità in Europa della modalità Vocale Avanzata di ChatGPT anche per gli utenti con il piano gratuito. In Italia ChatGPT parlerà all’utente nella nostra lingua. (DDay.it)
OpenAI ha lanciato ufficialmente ChatGPT Search, un innovativo motore di ricerca integrato direttamente in ChatGPT, che mira a rivoluzionare il modo in cui gli utenti trovano informazioni sul web. (Multiplayer.it)
SearchGPT di OpenAI promette di rivoluzioanre la ricerca online, fornendo risposte precise e pertinenti con link alle fonti, migliorando l’esperienza utente e creando nuove opportunità per editori e consumatori di contenuti. (Digitalic)
Scopri la nuova funzionalità di ChatGPT: la ricerca web in tempo reale. Scopri come funziona e perché è un vantaggio unico per gli abbonati. (ingenio-web.it)
Domenica alle ore 20.45 andrà in scena la super sfida tra Inter e Napoli. Intanto, sono stati resi noti i dettagli per l’acquisto dei biglietti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)