Michele Norsa: «La filiera può essere difesa solo dagli investimenti dei marchi»

«Le ultime trimestrali evidenziano il rallentamento della Cina, ma non dimentichiamo che quello cinese è un mercato nuovo», ha sottolineato il luxury strategic advisor al Milano fashion global summit 2024. «Il lusso continua a crescere in tutte le aree nel resto del mondo» (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Il senior partner di The European house-Ambrosetti ha evidenziato l’urgenza di sostegno alla supply chain e ai piccoli brand, proponendo una liaison tra Camera nazionale della moda italiana e la Chambre syndicale de la haute couture. (Milano Finanza)

Dai nuovi mercati ai «cicli sempre più brevi dei direttori creativi», dall'impatto delle nuove tecnologie, e soprattutto dell’intelligenza artificiale, alle sfide della filiera, «vero asset della moda italiana». (Italia Oggi)

«La... Un segnale di allarme che abbiamo ovviamente raccolto». (Milano Finanza)

Flavio Sciuccati: «Servirà un’alleanza Italia-Francia»

ABBONATI Already a member? Accedi Il lusso tornerà a crescere, ma non da subito. E non in maniera trasversale: bisognerà essere tra i 25 marchi di successo per catturare la ripresa. Intanto la Cina è il focus della crescita, ma Medio Oriente e Sudest asiatico sono le aree più promettenti. (laconceria.it)

Quello che è emerso da quattro settimane di fashion week è che nell’attesa di chissà quale cambiamento, la... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il senior partner di The European house-Ambrosetti ha evidenziato l’urgenza di sostegno alla supply chain e ai piccoli brand, proponendo una liaison tra Camera nazionale della moda italiana e la Chambre syndicale de la haute couture. (Milano Finanza)