Nations League, la Francia delude: 0-0 in casa con Israele, ora serve l'impresa a San Siro. Vendetta Inghilterra
Non solo Italia in questo giovedì di UEFA Nations League, altre sette partite in programma valide per la quinta giornata della fase a gironi.LEGA A - Scende in campo il gruppo 2, quello degli Azzurri e del Belgio, e nell'altro match alle 20.45 la Francia, priva di Mbappé, affronta Israele. Una sfida in equilibrio con poche emozioni e caratterizzata da qualche tensione sugli spalti , che si è tradotta in uno 0-0 finale che fa il gioco dell'Italia per la posizione in classifica, visto che ora i Bleus dovranno fare l'impresa domenica a San Siro (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Termina a reti bianche la sfida tra Francia e Israele di Nations League. Dopo aver vinto contro il Belgio 2-1, la Nazionale francese conclude il match 0-0. (La Lazio Siamo Noi)
I RISULTATI DELLA SERATA - LA RICOSTRUZIONE. VIDEO (Sky Sport)
Lo rende noto l'Equipe, secondo cui alcune dozzine di persone si sono affrontati con pugni e calci, provocando un movimento di folla per alcuni minuti. Allo Stade de France c'è stato un accenno di rissa tra tifosi francesi e israeliani nella curva nord, sopra gli Irrésistibles francesi. (Sport Mediaset)
Parigi. Il fischio di inizio è stato dato alle 20:45 ieri sera in un’atmosfera surreale. (Il Fatto Quotidiano)
La partita di giovedì si è svolta in un'atmosfera tesa e sottoposta a misure di sicurezza eccezionali, una settimana dopo i violenti scontri scoppiati ad Amsterdam tra manifestanti pro-palestinesi e tifosi di calcio israeliani Di Euronews (Euronews Italiano)
Un deludente 0-0 per la squadra di Deschamps, che chiude il girone al secondo posto alle spalle dell'Italia. I transalpini pagano lo scarso cinismo sotto porta, senza nulla togliere ai meriti del portiere israeliano Peretz che ha spesso detto no all'attacco francese orfano di Mbappè. (Tutto Juve)