Frattesi time: ghiotta chance! E l’Inter si aspetta una cosa – TS

Frattesi time: ghiotta chance! E l’Inter si aspetta una cosa – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lo stop di Nicolò Barella darà a Davide Frattesi di giocarsi le sue chance da titolare. Il centrocampista romano vuole prendersi l’Inter. CHANCE – Ghiotta, anzi ghiottissima chance da non sprecare per Frattesi. L’infortunio di Nicolò Barella obbliga mister Simone Inzaghi a spezzare il suo trio di centrocampo titolare, con l’inserimento del centrocampista romano. Frattesi, più incisivo a gara in corso che dal primo minuto (Monza docet), è pronto a scendere in campo nelle prossime tre partite dell’Inter contro Udinese, Stella Rossa e Torino. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie (Milan Night)

(Pulisic 10'; Dimarco 27'; Gabbia 89') Inter (a cura di Yvonne Alessandro) (L'Interista)

A seguito del derby di Milano andato in scena ieri e terminato con il successo del Milan per 2-1 sull'Inter grazie al gol di Matteo Gabbia all'89', il giornalista di SkySport Stefano De Grandis ha ana (TUTTO mercato WEB)

Paganin: "Il derby di ieri non cambia nulla per lo scudetto, ma sono segnali d'allarme. Già a Monza l'Inter..."

PROBLEMA DI APPROCCIO – Il giorno dopo Inter-Milan (1-2) è tempo di analisi in casa nerazzurra. È necessario capire come sia stata possibile una prestazione così brutta dopo l’eccellente trasferta di Manchester. (Inter-News)

ASPETTATIVE – Il pensiero di Claudio Arrigoni sull’Inter si discosta dall’altro ospite di Sportitalia Giovanni Capuano. Il primo in questione dichiara: «Io non penso che ci sia questo grande allarme in casa Inter. (Inter-News)

"Non me l'aspettavo in maniera così netta. Intervistato da TMW, Massimo Paganin ha ampiamente analizzato la disfatta di ieri dell'Inter per mano dei cugini del Milan, arrivati al confronto da sfavoriti e usciti vittoriosi. (Fcinternews.it)