Nazionali Cagliari, spazio per Mina nella partita della Colombia: il match del rossoblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nazionali Cagliari, Yerry Mina ha giocato nella sfida tra Colombia e Paraguay: ecco com’è andata la partita del rossoblù Nella notte italiana, alle ore 1:00, è andata in scena la sfida tra Colombia e Paraguay, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Il match è terminato con il risultato di 2-2, e Yerry Mina ha trovato spazio nel secondo tempo. Il difensore del Cagliari, inizialmente in panchina, è entrato al minuto 62 al posto di Jhon Arias, con i colombiani in vantaggio per 2-1. (CagliariNews24.com)
Su altre fonti
Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Ecco, allora, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola. (LazioNews24.com)
Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)
Nazionali Cagliari, Kingstone Mutandwa sarà il giocatore che giocherà più tardi con la propria nazionale tra i vari isolani impegnati (CagliariNews24.com)
L'articolo Le Prime Pagine Sportive Nazionali – 23 marzo 2025 proviene da (InterNews24.com)
Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del... (CagliariNews24.com)
Yerry Mina è la sicurezza della retroguardia passata da Claudio Ranieri a Davide Nicola, il giocatore colombiano è sempre l’ultimo a mollare. Il difensore classe 94′ del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni per i canali della Lega Serie A e l’intervista uscirà nel pomeriggio di domani, giovedì 27 marzo. (CagliariNews24.com)