Il Colpo di Mezzanotte - Pongracic il dopo Milenkovic. Rios avanza a centrocampo

Manovra lampo, di fatto conclusa in quarantotto ore. La Fiorentina ha ormai ceduto Nikola Milenkovic al Nottingham Forest e ha acquistato al suo posto Marin Pongracic dal Lecce. Per il serbo i viola hanno pattuito 12 milioni più 3 di bonus. Per il croato pagheranno invece 15 milioni di parte fissa senza bonus. Con questo cambio, la Fiorentina si 'libera' dell'ingaggio pesantissimo del difensore serbo (da sette anni in viola) pari a 3.3 milioni a stagione. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

La manovra della Fiorentina è stata rapida, perché di contro - si legge su La Nazione - Daniele Pradè ha tenuto in piedi l’idea Marin Pongracic, promesso sposo da giorni del Rennes, ma la firma non è mai arrivata. (Viola News)

Per un centrale che va, ce n'è uno che viene In giornata la società viola ha superato la concorrenza del club francese, strappando il sì del centrale croato di corviniana scoperta. (fiorentinanews.com)

Come scrive Alfredo Pedullà, il club viola si sta avvicinando all'acquisto del giocatore, con un'offerta che pareggerà quella del Rennes di circa 15 milioni di euro. La Fiorentina ha superato in extremis i francesi Rennes nella corsa per Marin Pongracic, difensore centrale croato classe 1997 in uscita dal Lecce, e adesso è in pole per il suo ingaggio come sostituto del partente Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Pongracic, la Fiorentina pareggia l’offerta. Svolta in vista?

Parlando ai microfoni di Radio FirenzeViola, l'ex vice allenatore del Lecce, Andrea Tarozzi, spende parole al miele per il difensore croato, approvando il suo eventuale sbarco in viola: "Per la Fiorentina Pongracic potrebbe essere un bel colpo, un difensore di struttura e di personalità. (Fcinternews.it)

TMW Fiorentina, sempre più vicino il sorpasso sul Rennes per Pongracic: la situazione (TUTTO mercato WEB)

Dopo la partenza per le visite mediche con il Rennes, a sua volta sceso in campo velocemente dopo i primi interessamenti di Bologna e Fiorentina, proprio la squadra toscana sembra aver abbozzato il colpaccio. (Calcio Lecce)