Tomiyasu: l’Inter in prima linea per il giapponese ex Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

INTER TOMIYASU – Con l’avvicinarsi del mercato invernale, il nome di Takehiro Tomiyasu torna prepotentemente alla ribalta. Attualmente in forza all’Arsenal, il difensore giapponese potrebbe lasciare la Premier League per un ritorno in Serie A già a gennaio. Diverse squadre italiane, tra cui Inter, Juventus e Napoli, sono pronte a contendersi il suo ingaggio, ma è l’Inter a sembrare in vantaggio nella corsa per il giocatore. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

ASSENZA – Paolo De Paola, ospite del salotto di Sportitalia, dice la sua sull’Inter di Simone Inzaghi, che si sta preparando al primo derby della stagione. Il giornalista dichiata: «All’Inter serve Lautaro Martinez e sappiamo che è in crisi di gol. (Inter-News)

DOPO LA SECONDA SOSTA – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Maurizio Compagnoni ha parlato della condizione di Lautaro Martinez: «L’Inter ha fatto un grande colpo perché Taremi lo hanno preso a parametro zero. (Inter-News)

Sosa, ex calciatore del Napoli, durante “Data Room” su Sky Sport ha espresso la sua opinione riguardo Inter-Milan e l’assenza da gol di Lautaro Martinez. (Inter-News)

UOMO DERBY – La domanda è precisa e riguarda l’uomo che segnerà il primo derby di Milano della stagione. Massimo Orlando risponde in questo modo: «Chi sarà decisivo in Inter–Milan? Lautaro Martinez. Sono campioni, quando poi per tanto tempo non segni queste partite sono quelle giuste per ripartire. (Inter-News)

Come evidenziato dal Corriere dello Sport, il derby può essere la partita giusta per sbloccarsi. Alla vigilia del derby di Milano, capitan Lautaro Martinez si prepara a uno degli appuntamenti più importanti della stagione. (Inter-News)

Paolo De Paola ha fatto il punto sui possibili uomini derby in vista di Inter-Milan e, a TMW Radio, ha parlato con toni critici dell’attuale condizione del capitano nerazzurro Lautaro Martinez. (Inter-News)