Inter-Stella Rossa, l’ex Milan Krunic: “Sono rossonero dentro il cuore”

Domani andrà in scena a San Siro Inter-Stella Rossa. Rade Krunic, ex giocatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa dei nerazzurri Francesco Aliperta Redattore 1 ottobre - 15:00 La Stella Rossa si appresta ad affrontare la partita di Champions League di domani contro l'Inter, un incontro particolare che avrà il sapore di un derby per il centrocampista serbo Rade Krunic, ex giocatore del Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

A caccia dei primi tre punti di questa edizione della Champions League, l'Inter affronta la Stella Rossa al Meazza. Arbitro il tedesco Felix Zwayer, fischio d'inizio alle 21. Di seguito le formazioni ufficiali: STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Drkusic; Krunic, Elsnik; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiaye. (CalcioNapoli24)

Ufficiale Inter-Stella Rossa, le formazioni: Inzaghi fa 7 cambi, Zielinski titolare (Tutto Napoli)

Anche Sky Sport conferma le indiscrezioni di FCInter1908.it in merito alla formazione dell'Inter che scenderà in campo questa sera a San Siro in Champions League contro la Stella Rossa Belgrado. Anche Sky Sport conferma le indiscrezioni di FCInter1908. (fcinter1908)

LIVE – La CRONACA di INTER-STELLA ROSSA: segui la diretta

Partita che arriva dopo il pari dell'europeo col City e all'indomani dalla vittoria esterna contro l'Udinese e che l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi presenta così a Sky Sport: "È l’esordio in casa e dobbiamo dar seguito alla bella prestazione di Manchester, nel nostro stadio, con i nostri tifosi contro la Stella Rossa, che, sappiamo, è una bella squadra". (Fcinternews.it)

Di fronte alla squadra di Simone Inzaghi ci sarà la Stella Rossa Belgrado, che ha iniziato la sua campagna europea con una sconfitta interna contro il Benfica. Ma in attesa di capire quale sarà l'atmosfera a San Siro, l'Inter altro non deve fare che concentrarsi sul campo e sul secondo impegno di questa Champions League, il primo in casa. (Fcinternews.it)

L’Inter torna in campo in Champions League per la 2a giornata del girone unico. A San Siro, i nerazzurri cercano la prima vittoria nella competizione, contro la Stella Rossa, dopo il pareggio dell’esordio contro il Manchester City. (Passione Inter)