Juventus, chi può sostituire Bremer: da Cabal a Danilo. E c'è spazio per una suggestione

Gatti e Kalulu punti fermi Cabal reclama spazio Danilo torna al centro del progetto? La suggestione Locatelli Il verdetto, purtroppo per la Juventus, è di quelli pesantissimi. Gleison Bremer, uscito per infortunio nelle fasi iniziali del match contro il Lipsia si è procurato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. In altre parole, intervento chirurgico nei prossimi giorni e stagione finita per il difensore brasiliano. (ilBianconero)

Su altre fonti

Ci sono due modi per affrontare questi momenti, piangersi addosso o sfruttare questo momento di difficoltà come opportunità di crescita personale e professionale. Mattia Perin, tramite una Instagram Stories, ha mandato un messaggio di incoraggiamento a Gleison Bremer che si è rotto il legamento del crociato anteriore del ginocchio sinistro: "So cosa si prova. (Tutto Juve)

Non poteva andare peggio per Gleison Bremer, che durante la partita a Lipsia ha subito un gravissimo infortunio . Gli esami strumentali condotti stamattina al J Medical hanno confermato la diagnosi, e il brasiliano dovrà sottoporsi a un'operazione chirurgica, con un tempo di recupero stimato in almeno sei mesi. (Gazzetta del Sud)

Juve, pessime notizie per Bremer: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio Ecco il report medico emesso dalla Juventus: "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (TUTTO mercato WEB)

Satriano, rottura del crociato al Lens! Il comunicato e i tempi di recupero

Nella mattinata odierna il difensore bianconero si è sottoposto agli esami strumentali al JMedical per capire l'entità del problema e le sensazioni negative sono state confermate: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro . (LAROMA24)

Bremer e Nico Gonzalez sono arrivati al J Medical per svolgere gli esami medici dopo i rispettivi infortuni subiti durante Lipsia-Juventus. Il brasiliano, arrivato in stampelle, si è fatto male al ginocchio sinistro dopo un contrasto con Openda. (Sky Sport)

Martin Satriano si è rotto il crociato. A pochi mesi dal suo addio all’Inter in prestito il giocatore già è costretto a fermarsi. Il Lens ha pubblicato un comunicato ufficiale. (Inter-News)