Soulé alla Roma, si può chiudere entro la prossima settimana. Pronta la nuova offerta alla Juventus

La Roma sta vincendo il duello con il Leicester per Matias Soulé. E' quanto riportato dall'edizione capitolina de La Repubblica. L'offerta per l'argentino della Juventus è di 28 milioni più bonus. A fare la differenza è stata la preferenza dell'attaccante, che ha optato per la Roma. Ora si attende solo l'ok del direttore sportivo della Juve, Cristiano Giuntoli. L'inserimento di una percentuale sulla futura rivendita potrebbe convincere definitivamente la Juventus a cedere. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Daniele Longo ha parlato del futuro di Matias Soulè che in caso di addio alla Juve vuole trasferirsi alla Roma PAROLE – «Soulé ha fatto la sua scelta e si chiama Roma. Il contatto diretto con De Rossi ha fatto la differenza: Matias si sente onorato della chiamata di un tecnico cosi carismatico e ora aspetta solo un segnale definitivo dal suo procuratore per unirsi ai giallorossi. (Juventus News 24)

West Ham: maxi offerta per Soulé. S’avvicinano i 35 milioni!

Cosa? Che tra i due litiganti goda il terzo. L'unico agreement che il club bianconere può concedere è quello di accettare 30 milioni di base e 5 di bonus facili da raggiungere. (ForzaRoma.info)