Johnny Depp, l'eterno ribelle dall'anima rock incanta Roma

Era l'ospite più atteso della Festa del Cinema di Roma 2024 e Johnny Depp ha mantenuto le promesse. Il divo americano è arrivato con il fascino magnetico di sempre, carico di quella disinvoltura “maledetta” che ne ha segnato la carriera e l’immaginario. Con il suo stile unico, da gitano (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il film uscirà nei cinema italiani tra fine novembre e primi di dicembre con Be Water Film. Johnny Depp presenta alla 19esima Festa del Cinema di Roma Modì – Three Days on the Wing of Madness, ma deserta l’appuntamento con la stampa. (Artribune)

Con la canzone “Piove” Alessandro Di Lascia, cantautore di Manfredonia (Foggia), si è aggiudicato il premio giuria popolare, l’ultimo da assegnare per la sesta edizione di “ProSceniUm, Festival della canzone d’autore Città di Assisi”, quest’anno “Memorial Cristian Parisi”, concorso canoro nazionale riservato ai giovani talenti della musica cantautoriale, che si è tenuto sabato 26 ottobre presso il Teatro Lyrick di Assisi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"All'inizio non ci credevo, pensavo fosse uno scherzo. E' un attore che adoro e non lo conoscevo come regista. (ilmessaggero.it)

Johnny Depp: “Sono fortunato di questa vita, non posso lamentarmi di essere famoso e cercato”

L'attore americano ha presentato qui il suo secondo film da regista, dal titolo Modì, tre giorni sulle ali della follia, un lungometraggio dedicato alla storia del grande pittore livornese Amedeo Modigliani. (La Gazzetta dello Sport)

Johnny Depp è arrivato alla Festa del Cinema di Roma, per presentare il suo film Modì, three days on the wing of Madness e per ricevere il premio alla carriera. (Corriere TV)

La Festa del cinema di Roma lo celebra con il premio alla carriera. Ma Johnny Depp, atteso alla conferenza stampa del film che ha diretto, Modi – Tre giorni sulle ali della follia, (nel cast Luisa Ranieri e Riccardo Scamarcio nei panni di Modigliani), … (la Repubblica)