Caso Curve, parla Inzaghi: "Niente minacce"

Caso Curve, parla Inzaghi: Niente minacce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Simone Inzaghi è stato ascoltato questa mattina dalla Squadra Mobile di Milano come testimone in merito all’indagine sulle curve di Inter e Milan. In particolare, l’allenatore nerazzurro era stato sentito in merito all’intercettazione agli atti con il capo ultrà della Curva Nord, Marco Ferdico. Quest’ultimo chiedeva al tecnico di fare pressioni nei confronti di Marotta, per ricevere più biglietti per la finale di Champions League 2023, a Istanbul (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, a iniziare dovrebbe essere Inzaghi, che dovrà rendere conto dei contatti telefonici con Ferdico, ex capo della Nord interista. Poi sarà la volta di Zanetti e Calabria. (Fcinternews.it)

Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, verrà invece sentito, sempre come persona informata sui fatti, tra domani e dopodomani. Inchiesta ultrà, Inzaghi ha ammesso ai pm i colloqui con Ferdico: "Richieste, non minacce" (Tutto Napoli)

Prenderanno il via oggi, salvo sorprese dell’ultimo minuto, le audizioni dei tesserati di Inter e Milan coinvolti - ma non indagati - nell’inchiesta della Procura di Milano, coordinata dai pm della Dda Storari e Ombra, sulle Curve di San Siro. (La Gazzetta dello Sport)

Inchiesta ultras, al via i colloqui: l’Inter corre questo rischio

Simone Inzaghi è stato ascoltato in questura a Milano, in qualità di persona informata dei fatti, nell'ambito dell'indagine "" della Direzione distrettuale antimafia che nei giorni scorsi ha portato all'arresto di diversi esponenti delle curve di Inter e Milan . (Eurosport IT)

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio torna a occuparsi dell’inchiesta che indaga sugli intrecci tra ultrà, ‘ndrangheta e rapper. (Striscia la notizia)

Dopo lo scoppio del caso ultras della scorsa settimana, al via i colloqui con i club e i tesserati: ecco cosa rischia il club nerazzurro. (Spazio Inter)