Pecci: "I rigori di Zielinski più difficili dei gol di Yildiz. Se durava altri 10 minuti avrebbe vinto la Juventus"

Pecci: I rigori di Zielinski più difficili dei gol di Yildiz. Se durava altri 10 minuti avrebbe vinto la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuto a La Domenica Sportiva, Eraldo Pecci su Inter-Juventus ha detto: "Zielinski ha fatto bene e segnare quei due rigori è stato più difficile di fare i due gol che ha fatto Yildiz che ora è l'eroe della partita. Se prendi quattro gol i problemi ci sono, l'Inter poteva chiuderla ma se durava altri dieci minuti la vinceva la Juventus, perché era in fiducia e l'Inter stava faticando e con i sostituiti non è forte come con i titolari. (Tutto Juve)

Su altri media

Nonostante un doppio vantaggio nel secondo tempo, l’Inter si fa rimontare da un super Yildiz che firma una doppietta e regala alla Juventus un ottimo pareggio a San Siro. Queste le pagelle di Tuttosport: Thuram imprendibile, crollo sulla corsia di destra tra Dumfries e Bisseck. (Inter-News)

Questa sfida è un inno alla vita, magari un po’ leggera, quelle orientate a spendere e magari a rientrare tardi la notte, due squadre stavolta un po’ gradasse, sbruffone, sicuramente svampite, atteggiamento che va corretto. (Corriere della Sera)

Ma in questa nuova stagione, al netto di un percorso Champions positivo con zero gol al passivo e 7 punti su 9 disponibili, la squadra di Simone Inzaghi sembra aver smarrito le distanze in campo e con esse la solidità che l'aveva contraddistinta fino a maggio scorso. (Fcinternews.it)

L'analisi di due punti persi: errori tecnici e tattici e subentranti non all'altezza. Ma il vero problema è un altro

Roma distrutta a Firenze, Juric sul punto di lasciare Pareggio a San Siro, 4 a 4, acido per l'Inter, dolce per la Juventus dimezzata. (il Giornale)

Un Derby d’Italia spettacolare, il migliore spot possibile per la Serie A ma Inzaghi “non avrebbe mai dovuto permettere la rimonta”. E Conte gode (IlNapolista)

· Per la prima volta nella storia della Serie A, una sfida tra Inter e Juventus ha visto segnare ben cinque gol nel corso del 1° tempo. · Per la terza volta nella storia della Serie A sono stati realizzati almeno otto gol in una sfida tra Inter e Juventus, dopo il 10 giugno 1961 (9-1 per i bianconeri) e il 17 gennaio 1932 (6-2 per i bianconeri). (Juventus Football Club)