Milan, Abraham: “Sono cresciuto con il Milan. Su Leao…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 154 Il neo acquisto del Milan Tammy Abraham si è presentato nel corso della conferenza stampa di rito soffermandosi sul perché ha scelto il rossonero. Di seguito un estratto delle sue parole. Abraham si presenta Tutto in poco tempo: arrivo, esordio e assist. “Sono cresciuto con il Milan. La reputo una squadra eccellente. Mi si chiede spesso come voglio giocare. Sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. (Calcio Style)

La notizia riportata su altri giornali

" Per quanto mi riguarda quando ho visto che un club così importante era interessato a me ho detto di aspettare, perchè era il posto dove volevo stare. " Il Milan è una grande squadra, io sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. (Tuttosport)

Assist e tentativo allo scadere per il possibile tris rossonero: Tammy Abraham si è presentato così allo stadio Olimpico, stavolta da nuovo centravanti rossonero. Questo è un grandissimo club, in una città fantastica con tifosi eccezionali. (La Gazzetta dello Sport)

Il nostro obiettivo è vincere, cercherò di dare il più possibile il mio contributo". Sulla Roma: "I tifosi sanno quanto sia importante la squadra per me però a volte nella vita ci sono casi in cui si deve salire di livello. (Sky Sport)

Tammy Abraham è stato presentato nella giornata di martedì come nuovo attaccante del Milan. Nel pomeriggio, poi, evento al flagship store (Pianeta Milan)

Sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide, spero di fare buoni risultati e avere un impatto positivo. È il posto in cui volevo essere da tanto": Tammy Abraham già in campo con il Milan nella sfida contro la Lazio si presenta in conferenza stampa, ultimo acquisto della squadra rossonera. (Il Mattino di Padova)

"Sono cresciuto con questo club, nell'anima e nel cuore, con tutti i trofei e i giocatori, giocare qui, in questa città fantastica e in questo stadio fatastico, così come lo sono i tifosi. Abraham: "Roma importante per me, ma a volte nella vita ci sono i casi in cui si deve salire di livello... (Milan News)