Bare di Bergamo, Roy de Vita: "I camion militari, una spettacolarizzazione per creare terrorismo mediatico, come con i vaccini Covid" - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roy de Vita, in un video pubblicato sul suo profilo Facebook, spiega le motivazioni che hanno alla spettacolarizzazione e alla teatralizzazione degli eventi che hanno caratterizzato la pandemia Covid. Ripartendo dalle parole del Segretario Nazionale di OSA Polizia Antonio Porto sulle bare di Bergamo, Roy de Vita dice: "Buongiorno a tutti e benvenuti al nostro appuntamento. Altra location anomala, ma sono all'estero per congresso. (Il Giornale d'Italia)
Su altri media
Berna, 4 dicembre 1974: Margrith Bigler-Eggenberger è appena stata eletta come prima giudice federale donna in Svizzera. Suo marito Kurt Bigler è al suo fianco a fumare una pipa Keystone Il 4 dicembre 1974, Margrith Bigler-Eggenberger divenne la prima donna a entrare nel Tribunale federale. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Getting your Trinity Audio player ready... Le versioni precedenti del testo riportavano un nuovo rinvio di un anno delle sanzioni (Dire)
La causa, avviata nel 2021, è nata dal rifiuto della FDA di fornire in tempi ragionevoli i dati richiesti tramite il Freedom of Information Act (FOIA). Un giudice federale degli Stati Uniti ha ordinato alla Food and Drug Administration (FDA) di rendere pubbliche e complete le informazioni utilizzate per autorizzare il vaccino Covid a mRNA Pfizer-BioNTech. (Il Giornale d'Italia)
C’è, ad esempio, l’inserimento di una norma che annulla tutte le multe ai no vax e che prevede il rimborso per i cittadini della categoria che già avevano provveduto a pagare, così come l’inserimento di un Ires premiale - in modifica alla Manovra 2025 - rivolto alle imprese che effettueranno investimenti e favoriranno l’occupazione. (QuiFinanza)
Secondo il testo, che è stato presentato oggi al Consiglio dei Ministri, i procedimenti sanzionatori in corso verranno "definitivamente interrotti", mentre le multe già irrogate saranno "annullate". (ciociariaoggi.it)
Le multe, fissate a 100 euro, erano destinate agli over 50, al personale sanitario, alle forze dell’ordine e ad altre categorie obbligate per legge a vaccinarsi durante il periodo del Covid-19. Il decreto Milleproroghe 2025, approvato ieri in Consiglio dei Ministri, prevede la cancellazione delle sanzioni per 1,7 milioni di italiani che si sono opposti all’obbligo vaccinale contro il vaccino da Covid-19. (Il Giornale d'Italia)