Milano, Sala: "Chiudere città a mezzi pesanti? Molto complicato"

Il sindaco ha fatto visita alla famiglia della 34enne uccisa all'incrocio tra viale Serra e viale Scarampo Chiudere la città al transito dei mezzi pesanti “è complicato. Si possono regolamentare in maniera diversa gli orari e queste tragedie devono indurci a riflettere ancora. Chiuderlo mi pare molto complicato”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Beppe Sala, a margine della commemorazione della strage di piazza Fontana, in merito all’incidente avvenuto ieri in cui una 34enne ha perso la vita investita da un tir mentre attraversava sulle strisce pedonali con i suoi due gemellini, all’incrocio tra viale Serra e viale Scarampo. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha messo a verbale un testimone oculare, come emerge dagli accertamenti della Polizia locale e della pm Paola Biondolillo che ha chiesto la convalida dell'arresto e la custodia in carcere per omicidio stradale aggravato dalla fuga per Francesco Monteleone, l’autista 24enne che guidava il camion e che è stato fermato dopo alcune ore nella cava dove lavorava, che avrebbe detto: "non me ne sono accorto". (La Repubblica)

I suoi due gemellini. La motrice del grosso autoarticolato la travolge e trascina il suo corpo per cinque metri. (Corriere Milano)

Il marito della 34enne, travolta da un camion l'11 dicembre, ha ricordato a Fanpage.it come la 34enne avesse "tanti progetti per noi" e ha chiesto "solo giustizia e rispetto per il nostro dolore". (Fanpage.it)

Rocio Espinoza Romero morta a Milano investita da Francesco Monteleone: chi è l'autista del camion

A riferirlo è un testimone oculare, come emerge dalle indagini condotte dalla Polizia locale e dalla pm Paola Biondolillo, che ha richiesto la convalida dell’arresto e la custodia cautelare in carcere per Francesco Monteleone, accusato di omicidio stradale aggravato dalla fuga. (Il Fatto Quotidiano)

Stando a quanto sostiene il passante, la vittima - Rocio Espinoza Romero - avrebbe cercato di fermare l’autista del tir alzando le mani e sbracciando. La tragedia che si è consumata ieri, mercoledì 11 dicembre, ha scosso tutta Milano (Liberoquotidiano.it)

Chi è Francesco Monteleone È Francesco Monteleone l’autista alla guida del camion che ha ucciso Rocio Espinoza Romero a Milano. Dopo l’incidente, l’uomo non si è fermato e si è diretto al lavoro. Proprio nella cava dove lavorava, ad Arluno nel Milanese, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. (Virgilio Notizie)