Monza-Milan: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Monza-Milan: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Un altro weekend di Serie A sta per aprirsi e il Milan si prepara alla trasferta di Monza che vedrà diversi incroci anche piuttosto nostalgici. Su tutti quello con Alessandro Nesta, ex bandiera rossonera da calciatore e attuale allenatore del club brianzolo. Sugli spalti Adriano Galliani, uomo chiave nei successi del Milan di Ancelotti e non solo, ma anche Daniel Maldini in campo che la maglia rossonera l'ha vestita e porta sulle spalle forse il nome più importante della storia del club milanese. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Live TMW Monza, Nesta: "Con il Milan serve coraggio, Leao riesce a incidere anche se non al top" (TUTTO mercato WEB)

Rafael Leao provato coi titolari. Dopo le tre panchine nelle prime 9 giornate, ieri il portoghese è stato testato a Milanello con la formazione-tipo, evidenzia La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Monza-Milan, recuperato Jovic. Calabria insidia il posto di Emerson Royal

Dopo aver perso a Bergamo contro l'Atalanta il Monza affronterà domani all'U-Power Stadium il Milan. Un'altra partita difficile per la squadra di Alessandro Nesta, che da calciatore proprio con il club del presidente Silvio Berlusconi ha vinto tutto quello che c'era da vincere. (TUTTO mercato WEB)

Squalificati Roma: nessuno Squalificati Napoli: nessuno (Inter-News)

Daniele Triolo Redattore 1 novembre 2024 (modifica il 1 novembre 2024 | 12:58) Luka Jovic ha recuperato e sarà a disposizione per Monza-Milan di domani sera all'U-Power Stadium. Le ultime news sui rossoneri (Pianeta Milan)