Raspadori, Fagioli e Pellegrini. L'intrigo di mercato che riguarda Napoli, Juventus e Roma
Raspadori, Fagioli e Pellegrini. L'intrigo di mercato che riguarda Napoli, Juventus e Roma Non solo Danilo. Juventus e Napoli hanno in ballo anche un altro possibile affare, che riguarda lo scambio fra Nicolò Fagioli e Giacomo Raspadori. Due giocatori che per motivi diversi stanno trovando poco spazio nelle rispettive squadre e che potrebbero quindi muoversi a gennaio, andando a risolvere i problemi di Thiago Motta e Antonio Conte (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
Formule a parte, la valutazione è elevata: 20-25 milioni di euro. Le due società potrebbero disegnare un’operazione con Jack, ma anche il Napoli non ha intenzione di fare sconti: non lo libera in prestito secco, al massimo con obbligo. (CalcioNapoli24)
Secondo quanto riportato da Libero anche l’Atalanta avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Napoli. Infatti piacciono anche Chiesa e Berardi. (RomaNews)
Calciomercato Napoli, ultime notizie sul futuro di Giacomo Raspadori! Secondo quanto riportato poco fa su Sky Sport 24, l'attaccante del Napoli potrebbe finire in uno scambio con la Roma. (CalcioNapoli24)
Non è escluso che il Napoli possa accettare la proposta bianconera mettendo sul piatto della bilancia il cartellino di Fagioli, il quale potrebbe completare il centrocampo azzurro in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. (FantaMaster)
Il Napoli guarda in casa Roma per rinforzare il centrocampo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Lorenzo Pellegrini potrebbe essere il grande colpo di gennaio degli azzurri, con Giacomo Raspadori possibile contropartita tecnica nell’operazione. (Napolipiu.com)