Dimarco: "Tante rivali si sono rinforzate in Serie A, altrimenti non c'erano così tante squadre in vetta. Domenica partita difficile contro la Fiorentina"

L'esterno dell'Inter Federico Dimarco ha parlato prima in conferenza stampa e poi a Sky Sport alla vigilia della partita di Champions League contro il Lipsia. Queste le sue parole: “Qua di energie da risparmiare ce ne sono poche. Sono tutte partite difficili, dal Lipsia domani fino alla Fiorentina domenica”. E ancora, sulla Serie A: “E' vero che tante rivali si sono rinforzate, altrimenti non ci sarebbero state così tante squadre in pochi punti in vetta. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

La nuova Champions League è arrivata nella fase decisiva della prima fase e prosegue con la quinta giornata. (Calcio e Finanza)

Un Posto al Sole continua a sorprenderci con trame avvincenti e colpi di scena imperdibili! Il coraggio di Don Antoine, che riesce a superare un momento così difficile grazie al supporto di Giulia e Rosa, è davvero ispirante. (SofiaOggi.com)

Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e vincere trofei. Inzaghi insieme a Federico Dimarco ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata della fase Campionato della nuova UEFA Champions League (Inter-News)

RB Lipsia, grande seguito a Milano per la sfida contro l'Inter: il dato dei sostenitori tedeschi

Marco Rose e Benjamin Henrichs sono stati protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Lipsia. Hanno risposto alle domande dei giornalisti presenti. Quanto sono importanti i tifosi che saranno qui a Milano domani per Inter-Lipsia? (Inter-News)

Come si legge sul sito ufficiale dei Roten Bullen, sono 2.250 i sostenitori in viaggio verso l'Italia. Le prevendite sono terminate e non ci saranno vendite al botteghino. (Fcinternews.it)

Quale sarà il programma delle italiane? Sarà il Milan a rompere il ghiaccio nella giornata di domani, martedì 26 novembre alle ore 18.45 in casa dello Slovan Bratislava, quindi alle ore 21.00 sarà la volta dell’Inter in casa contro il Lipsia, quindi in contemporanea l’Atalanta sarà di scena in casa dello Young Boys. (OA Calcio)