L’applauso dei giornalisti per Cecilia Sala alla conferenza stampa di Meloni a Montecitorio

L’applauso dei giornalisti per Cecilia Sala alla conferenza stampa di Meloni a Montecitorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

All'inizio della conferenza stampa della premier All’inizio della tradizionale conferenza della Premier organizzata dall’Ordine dei Giornalisti e dall’Associazione Stampa Parlamentare l’applauso dei giornalisti per la liberazione di Cecilia Sala. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Meloni su Cecilia Sala: «Comunicare alla madre la notizia è stato emozionante» «La giornata di ieri è stata importante per il nostro Paese, per chi ha lavorato su questo caso e anche per me personalmente», ha dichiarato Meloni. (Il Dubbio)

Ore 11.15 - Meloni "Non sono un problema per la libertà della stampa e per la democrazia" "Non ritengo di dovermi difendere dalle previsione di dover rappresentare un limite per la libertà di stampa o la democrazia". (Liberoquotidiano.it)

Conferenza stampa di inizio anno di Giorgia Meloni organizzata dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dall'Associazione stampa parlamentare. (L'Unione Sarda.it)

Bartoli: i giornalisti chiedono di ripensare la riforma della diffamazione

Oltre alle tv che trasmetteranno la conferenza in diretta, sarà possibile seguirla sul canale Youtube di Palazzo Chigi. (ilmessaggero.it)

Così Carlo Bartoli, il Presidente del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti, alla presidente del Consiglio Meloni in conferenza stampa alla Camera. "Grazie presidente, stava per battere il record di Mario Draghi nelle risposte". (ilmessaggero.it)

– “Per il quarto anno consecutivo torniamo a lanciare l’allarme su una serie di provvedimenti legislativi che restringono in maniera preoccupante la libera informazione in materia di cronaca giudiziaria e cronaca nera. (Agenzia askanews)