Basket, Serie A: Napoli ko anche a Sassari 94-76

Basket, Serie A: Napoli ko anche a Sassari 94-76 Coach Milicic: "Poco da dire. C'è solo tanta vergogna per quello che abbiamo fatto vedere oggi" Sconfitta in trasferta per il Napoli Basket, privo di Pangos e battuto dal Banco di Sardegna Sassari al PalaSerradimigni con il risultato di 94-76 nella terza giornata di LegaBasket Serie A. Quattro gare ufficiali, quattro ko per gli azzurri di coach Igor Milicic: "Non c’è tanto da commentare. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Coach Igor Milicic non ha potuto contare sull'apporto del play Pangos tenuto precauzionalmente a riposo per un problema muscolare. Inizio disastroso per gli azzurri che restano ultimi con tre sconfitte su tre partite disputate. (Tutto Napoli)

Ancora una sconfitta per la S.S. Napoli Basket nella terza giornata di campionato di serie A. Gli azzurri hanno perso in trasferta contro il Banco di Sardegna Sassari con il punteggio di 94-76. Coach Igor Milicic non ha potuto contare sull’apporto del play Pangos tenuto precauzionalmente a riposo per un problema muscolare. (CalcioNapoli24)

Sassari Una Dinamo convincente per almeno mezz’ora ottiene una fondamentale prima vittoria nella Lega A di basket battendo 94-76 Napoli e facendo finalmente vedere le qualità del progetto pensato da coach Nenad Markovic e dal diesse Federico Pasquini. (La Nuova Sardegna)

NAPOLI PRIVA DI PANGOS CEDE A SASSARI

Alessandro Cappelletti 6,5: Gioca e produce come meglio sa fare, 7 punti conditi da 3 rimbalzi, oltre ad una buona solidità difensiva Miralem Halilovic 7,5: Sposta gli equilibri nel pitturato, la sua prestazione é totale sfiorando la doppia doppia di un solo rimbalzo, e distribuendo ai compagni ben 5 assistenze. (BPD - Backdoorpodcast)

Brian Fobbs miglior marcatore della sfida con 21 punti e 3 rimbalzi con il 70% al tiro complessivo, con lui da applausi la prova di Eimantas Bendzius a quota 18, completa quella di Halilovic con 10 punti, 9 rimbalzi e 5 assist. (OA Sport)

Banco di Sardegna Sassari – S.S. Napoli Basket 94-76 (28-16, 22-22, 27-7, 17-31) (Napoli Basket)