BMW M5: il "solito" V8 fa la cura elettrica e arriva a 727 CV! - News

La BMW M5 è pronta a stupire ancora una volta. Inaugurando la sua settima generazione, la celebre berlina sportiva si evolve con una motorizzazione elettrificata, segnando un nuovo capitolo nel suo storico percorso di innovazione e prestigio. Il cuore pulsante della nuova M5 è il sistema M HYBRID, che combina un motore V8 M TwinPower Turbo con un motore elettrico, garantendo una potenza massima di 535 kW/727 CV e una coppia di 1.000 Nm. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova BMW M5 sfoggia una potenza impressionante e un forte impatto emotivo, sostenuti da una rivisitazione del design che contraddistingue le auto ad alte prestazioni della serie M. (GPOne.com)

Per la prima volta, la nuova berlina sportiva della casa di Monaco sfoggia una versione esclusiva del sistema M Hybrid che abbina il V8 biturbo benzina di 4.4 litri da 585 Cv e 750 Nm, a un’unità elettrica, integrata nel cambio M Steptronic a otto rapporti, da 197 Cv con una coppia di 280 Nm (innalzabile fino a 450 Nm). (la Repubblica)

La nuova M5 non è solo la più potente che abbia adottato l’iconico badge. E’ anche la M5 la più pesante di tutti i tempi perché abbinata alla modalità plug-in hybrid. (Il Sole 24 ORE)

Nuova Bmw M5, ora diventa ibrida

A livello estetico, troviamo delle marcate estensioni per i passaruota, delle minigonne laterali profilate, un paraurti anteriore dal design scultoreo e diversi dettagli unici che circondano il montante C, tra cui il logo M5 inciso. (Info Motori)

BMW M5, la versione sportiva della grande berlina della Casa bavarese si elettrifica per la prima volta. A 50 anni dall’esordio e dopo sette generazioni la M5, il nuovo modello presenta un powertrain ibrido plug-in, chiamato M Hybrid. (QN Motori)

La potenza massima del sistema è di 727 Cv con una coppia di 1.000 Nm. La novità principale è l'avvento di una motorizzazione ibrida plug-in, chiamata M Hybrid. (La Gazzetta dello Sport)