Torino-Napoli, Politano rivela cosa è cambiato: il retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli supera il test Torino grazie alla rete di McTominay: Matteo Politano parla senza veli al termine della sfida. Il Napoli porta a casa la seconda vittoria consecutiva. Dopo il successo interno contro la Roma, gli azzurri di mister Antonio Conte hanno superato l’esame Torino grazie alla rete di Scott McTominay, imponendosi con un altro 1-0. Al termine della gara, proprio il centrocampista scozzese, premiato come man of the match, ha analizzato la sfida in compagnia di Matteo Politano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Dove può realmente arrivare questo Napoli? Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “E’ solo un altro passo in avanti, ma pesante. (Terzo Tempo Napoli)

I nerazzurri preparano lo sgambetto ai cugini e piazzare un colpo di calciomercato molto importante. Novità attese nelle prossime settimane A Viale della Liberazione si lavora sul calciomercato in proiezione futura. (Spazio Inter)

Su tutto, l'errore clamoroso di Coco nel primo tempo che non riesce a buttare dentro la palla a portiere battuto. Il Torino perde l'ottava partita delle ultime dieci. (Toro News)

L’esterno azzurro soddisfatto dopo il successo di Torino: “Abbiamo cambiato atteggiamento, siamo più uniti”. “Presto per parlare di Scudetto ma siamo una grande squadra e stiamo facendo bene. Abbiamo giocato una grande partita contro un ottimo Torino”, ha dichiarato l’attaccante partenopeo. (Napolipiu.com)

L'Angolo Bet di CalcioNapoli1926.it azzecca il risultato di Torino-Napoli e vi fa passare alla cassa se avete seguito i nostri consigli. Azzeccati gli esiti 2+Under 3.5 (vittoria del Napoli con al massimo 3 reti totali nel match) e il risultato esatto 0-1. (CalcioNapoli1926.it)

La sfida è stata rinviata dopo soli 18 minuti a causa di un malore occorso L'ultima giornata di serie A ha visto rinviare il match di campionato tra Fiorentina e Inter. (Spazio Inter)