Torino-Napoli, Politano rivela cosa è cambiato: il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli supera il test Torino grazie alla rete di McTominay: Matteo Politano parla senza veli al termine della sfida. Il Napoli porta a casa la seconda vittoria consecutiva. Dopo il successo interno contro la Roma, gli azzurri di mister Antonio Conte hanno superato l’esame Torino grazie alla rete di Scott McTominay, imponendosi con un altro 1-0. Al termine della gara, proprio il centrocampista scozzese, premiato come man of the match, ha analizzato la sfida in compagnia di Matteo Politano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
L'Angolo Bet di CalcioNapoli1926.it azzecca il risultato e vi fa passare alla cassa se avete seguito i nostri consigli (CalcioNapoli1926.it)
Varriale: "Napoli da 10 e lode, due azzurri straripanti". Poi punge la Juventus Enrico Varriale, giornalista, ha commentato la prestazione del Napoli contro il Torino tramite il suo profilo X. (AreaNapoli.it)
L’esterno azzurro soddisfatto dopo il successo di Torino: “Abbiamo cambiato atteggiamento, siamo più uniti”. “Presto per parlare di Scudetto ma siamo una grande squadra e stiamo facendo bene. Abbiamo giocato una grande partita contro un ottimo Torino”, ha dichiarato l’attaccante partenopeo. (Napolipiu.com)
Termina Torino-Napoli ed è il momento delle pagelle. Ai granata non basta una discreta prestazione per fermare il Napoli capolista a cui basta un gol di McTominay. (Toro News)
Partita da grande squadra, è un Napoli da scudetto? “Da scudetto è presto per dirlo ma siamo una grande squadra e stiamo facendo bene”. Dopo la vittoria per 0-1 del Napoli contro i granata allo stadio Olimpico Torino, match valido per la 14° giornata della Serie A Enilive 2024/2025, Matteo Politano, attacante dei partenopei, ha parlato ai microfoni di Dazn. (Tutto Napoli)
Il match, disputato allo stadio Olimpico Torino, ha visto gli azzurri confermare la loro solidità, anche se Politano ha preferito mantenere i piedi per terra riguardo alle ambizioni di scudetto. (Terzo Tempo Napoli)