Caso Chiesa, Slot chiarisce tutto: annuncio sul ritorno in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 29 Ottobre 2024 18:49 di Alessandro Basta L’avventura di Federico Chiesa al Liverpool non decolla e lo spettro di un ritorno in Serie A si avvicina: l’annuncio di Slot sul suo futuro Federico Chiesa viene trattato da anni come uno dei migliori talenti italiani, un calciatore in grado di incidere in qualsiasi momento sulle partite, seminare avversari in dribbling e fare la differenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante la nona giornata di campionato sia terminata solamente 2 giorni fa, eccoci qui a parlare già della successiva. Ci sarà il turno infrasettimanale, tra le cui partite spicca il big match tra il Milan di Paulo Fonseca ed il Napoli di Antonio Conte, entrambe candidate alla vittoria del campionato. (Inter Dipendenza)

Primo in classifica con 4 punti sull'Inter e 5 sulla Juventus, il Napoli torna in campo martedì a San Siro nell'anticipo della decima giornata di serie A. (ilmattino.it)

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa dopo sconfitta contro il Napoli a San Siro Db Milano 17/08/2024 - campionato di calcio serie A / Milan - Torino /... (Virgilio)

Il Napoli, dopo la vittoria a San Siro, permane al primo posto a 4 punti dall’inseguitrice Inter e a 6 dall’Atalanta di Gasperini, prossima avversaria al Maradona. Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, è intervenuto a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv parlando proprio del Napoli e delle prospettive in campionato. (Terzo Tempo Napoli)

La sfida di ieri sera tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Conte è stata protagonista del turno infrasettimanale di Serie A Enilive. Un appuntamento che ha avuto rilevanza anche dal punto di vista televisivo, considerando che è stata la prima sfida di campionato italiano ad essere trasmessa in chiaro dopo quasi 30 anni dall’ultima volta. (Calcio e Finanza)

La partita sarà trasmessa in chiaro per tutti e in streaming gratis su Dazn. Le ultime news sulle formazioni di Fonseca e Conte. (Fanpage.it)