SPAGNA, MORATA: "2021 FA ANCORA MALE, ITALIA HA GENI COMPETIZIONE"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora "Non essere arrivati alla finale di Wembley tre anni fa ancora fa male: ma la Spagna a Euro 2024 puo' arrivare fino in fondo, abbiamo tutto per vincere". Lo dice Alvaro Morata, centravanti e capitano della nazionale iberica alla vigilia della sfida all'Italia. Tra passato alla Juve e la moglie italiana ("per chi tifa Alice? Per la Spagna, ovvio...ma per evitare problemi lei e i figli non saranno domani allo stadio"), Morata si e' messo a nudo in una lunga intervista a Marca, che sulla copertina lo ritrae con la maglia rossa in una mano e quella azzurra nell'altra. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sensazioni, rispetto per gli azzurri e consapevolezza di guidare un attacco da favola per Alvaro Morata che, domani sera a Gelsekirchen, proverà a scardinare la difesa di Luciano Spalletti per dare un segnale forte ad un Europeo appena cominciato ed in cerca di un padrone. (Giornale di Sicilia)

Nella serata di giovedì c’è la sfida tra Spagna-Italia, valevole per la seconda giornata ad Euro 2024 e dove l’Italia spera di poter già praticamente archiviare la qualificazione, ma ovviamente con le Furie Rosse ci sarà da lottare. (ControCalcio.com)

“Ho grande fiducia nella Spagna per la partita. Esclusiva TMW Atl. Madrid, il presidente Cerezo: "Italia top ma ho fiducia nella Spagna. Morata? È nostro" (TUTTO mercato WEB)

La Nazionale di Spalletti potrebbe già staccare il pass per gli ottavi di finale ( qui le combinazioni ) e la punta dell' Atletico Madrid ha messo i suoi compagni di squadra sull'attenti. "Dobbiamo affrontare il prossimo match come un bivio, l'Italia è molto competitiva. (Tuttosport)

Sempre dalla Spagna, in particolare da Barcellona, arrivano anche le parole del centrocampista Fermin, che si è candidato per i prossimi Giochi Olimpici. Anche in Spagna si parla dell’imminente partita contro l’Italia. (TUTTO mercato WEB)

Il primo quarto d'ora è stata la Spagna che conosciamo da una vita. Successivamente abbiamo proposto una partita diretta, per poi giocare nuovamente. (CalcioNapoli1926.it)