I Friedkin attesi a Roma: l'ultima volta era per l'esonero di De Rossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel frattempo il tecnico giallorosso Ivan Juric ha ripreso a lavorare a Trigoria con la squadra in vista del Bologna Matteo Pifferi Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 02:01) Dan e Ryan Friedkin, salvo cambio improvviso di programma, sono attesi nella Capitale nelle prossime ore, molto probabilmente già domani. Con loro viaggerà anche il braccio destro del gruppo, Marc Watts. L'ultima volta che erano stati in Italia fu per il licenziamento di Daniele De Rossi. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
AS ROMA NEWS FRIEDKIN AEREO – Dan Friedkin è ripartito con il suo jet privato. Il presidente giallorosso è partito da pochi minuti dalla Contea del Kenya Taita Taveva per sorvolare l’Oceano Indiano e dirigersi verso le Seychelles. (Roma Giallorossa)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)
Ivan Juric questa volta sembra essere davvero a un passo dall'esonero! L'allenatore croato, arrivato a Roma per sostituire Daniele De Rossi, ha pareggiato 1-1 contro l'Union SG nella sfida di Europa League di ieri sera. (CalcioNapoli1926.it)
Zazzaroni: "Ma cosa fa Juric? Sembra sia sicuro del posto" (Tutto Napoli)
Ora starà alla proprietà decidere come comportarsi con l'allenatore croato e una decisione definitiva potrebbe essere presa nei prossimi giorni. Il futuro di Ivan Juric è appeso a un filo e il pareggio per 1-1 contro l' Union Saint Gilloise ha confermato il periodo negativo della Roma . (LAROMA24)
FRIEDKIN ROMA ARRIVO – Domani potrebbe essere un giorno fondamentale per il futuro della Roma. Come riporta il sito del Corriere dello Sport, infatti, nella Capitale arriveranno Dan e Ryan Friedkin. Insieme ai proprietari giallorossi è previsto lo sbarco (intorno alle ore 13.30) anche del braccio destro Marc Watts che dal 2011 ricopre la carica di presidente del gruppo. (RomaNews)